Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aries84
In realtà l'audio che ricevo lo sento bene...invece, una volta inviato il mio audio, quando lo riascolto lo sento di bassa qualità.
Appena posso provo ad inviare audio dal G2 stock di un mio amico
We Aries ti confermo che i messaggi audio che registravo su Wuapp facevano schifo anche con il G2 stock....al riguardo ci dovrebbe essere anche una discussione abbastanza vecchiotta.
Con la Optim.1.3.2 fanno schifo uguale ma vengono registrati un pochino meglio. Secondo me è endemico di Wuapp....
-
piccolo OT : qualcuno di voi ha provato la miui sul G2?
-
ciao,
ho provato a cercare, ma del mio problema non ho trovato nulla; vi spiego:
ho la Optimus G3 1.4 con Kernel stock.
Ho istallato textra SMS, ma a quanto pare mi crasha sempre quando uso nova launcher prime ! (con quello di default non succede!)
Per sbloccare textra devo cancellare i suoi dati e la casche... rifunziona ma alla riattivazione dello schermo del g2 mi si ripianta !!!
-
Quote:
Pitt
We Aries ti confermo che i messaggi audio che registravo su Wuapp facevano schifo anche con il G2 stock....al riguardo ci dovrebbe essere anche una discussione abbastanza vecchiotta.
Con la Optim.1.3.2 fanno schifo uguale ma vengono registrati un pochino meglio. Secondo me è endemico di Wuapp....
Cercando su Google ho appena visto che ci sono decine di discussioni, purtroppo è un problema diffuso.
Proverò ad allontanare il microfono quando registro
-
Quote:
riccese
ciao,
ho provato a cercare, ma del mio problema non ho trovato nulla; vi spiego:
ho la Optimus G3 1.4 con Kernel stock.
Ho istallato textra SMS, ma a quanto pare mi crasha sempre quando uso nova launcher prime ! (con quello di default non succede!)
Per sbloccare textra devo cancellare i suoi dati e la casche... rifunziona ma alla riattivazione dello schermo del g2 mi si ripianta !!!
usi nova prime o free? su un'altra rom sempre su base G3 non ho nessun problema,non credo sia colpa della rom
in ogni caso su queste rom non c'è bisogno di nova
-
nova prime con acquisto nello store ! :(
ho scritto qui perchè ho il modding!
-
5 allegato(i)
Ragazzi io sono a dir poco stupefatta! Mai raggiunta questa autonomia con la cloudy! Ho il kernel stock della rom e va tutto a meraviglia! @ziociccio: ma col dorimanx si riesce a fare anche meglio di così?
-
Io ho messo il Bruce Kernel, e mi trovo benissimo. Inizialmente avevo il Dorimanx, ma anche settato con le impostazioni di @ziociccio, andava male con mille microlag e consumo batteria anomalo. Ora mi è tornata la voglia del dorimanx, ma c'è necessità dei settaggi corretti!
Sent from my LG-D802 using Forum Fiend v1.2.11.
-
Quote:
gigiluciecu
Io ho messo il Bruce Kernel, e mi trovo benissimo. Inizialmente avevo il Dorimanx, ma anche settato con le impostazioni di @
ziociccio, andava male con mille microlag e consumo batteria anomalo. Ora mi è tornata la voglia del dorimanx, ma c'è necessità dei settaggi corretti!
Io col bruce kernel ho notato molti piu lag che col dorimanx
-
Questione di settaggi,si.. Io col dorimanx mi sono sempre trovato bene ed é molto customizzabile.
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi io sono a dir poco stupefatta! Mai raggiunta questa autonomia con la cloudy! Ho il kernel stock della rom e va tutto a meraviglia! @
ziociccio: ma col dorimanx si riesce a fare anche meglio di così?
........ Si :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ziociccio
Questione di settaggi,si.. Io col dorimanx mi sono sempre trovato bene ed é molto customizzabile.
Ma proverai a settarlo con la OptimusG3?
-
Lo sto gia usando sulla optimus...
-
Quote:
Originariamente inviato da ziociccio
Lo sto gia usando sulla optimus...
Attendiamo sull'altro topic, allora! :)
-
Ragazzi io passai da optimus a cloudy perché la 1.4 consumava molta ram e batteria... Ora con la cloudy ho sempre libero circa 900mb xo di schermo arrivo massimo alla 3.30h tutto in wifi, ho messo il dorimanx con i settaggio di zio ciccio ma nemmeno è migliorata molto che ne dite vale la pena tornare ad optimus o mi conviene aspettare?
-
1 allegato(i)
Questi per ora i miei consumi. Tutto in 4G da stamattina. Circa 2h di telefonate.
-
Dorimanx 8.7 e optimus 1.4.1?settaggio zio?
-
Quote:
alexiasco90
Dorimanx 8.7 e optimus 1.4.1?settaggio zio?
ho chiuso la giornata con 5h30m di display acceso alla fine...
ah,ieri,per la cronaca,la batteria si è anche consumata perchè ho flashato diverse rom.....altrimenti la durata sarebbe stata sicuramente maggiore.
Settaggi...quelli presenti in questo topic,vedi la prima pagina, per il resto solo modifiche che per ora sto testando e poi vi dirò.
-
quindi mi consigli il passaggio da cloudy 2.0 a questa 1.4.1?
-
Quote:
alexiasco90
quindi mi consigli il passaggio da cloudy 2.0 a questa 1.4.1?
Guarda,lo dicevo anche giorni fa nel topic della cloudy...
Allora,io ho usato entrambe le rom da mesi,nel senso che avevo provato sia il porting del G Pro 2 sia quello primissimo del G3 di etrambi (cloudy e optimus) e posso dirti,per esperienza personale che le migliori sono:
porting G Pro2 --> cloudy
porting G3 --> optimus
A parte che è più aggiornata attualmente la optimus,ma almeno io ho riscontrato una fluidità e reattività maggiore.
Ho subito flashato l'ottimo kernel dorimanx che si sposa benissimo con la rom e mi sta dando ottimi risultati.
In più ho messo la fotocamera Lg Xcam di xdabbeb.
Un mix,a mio parere,molto valido e funzionale.
-
quindi non hai lasciato la camera che gia è presente nella optimus?la reputi migliore su cosa?cmq sto gia scaricando la rom,sto facendo i vari backup e a breve la metto,immediatamente riscarico il dorimanx 8.7,setto con i tuoi parametri e spero vada tutto perfetto dato che ora arrivo massimo alle 3.3h di schermo tutto wifi
-
Per la fotocamera,mettendo la optimus,alla fine ne avrai due: quella del G3 e quello stock del G2.
Mettendo poi la fotocamera moddada di xdabbeb,te ne ritrovi 3 invece.
Puoi anche disattivare quella stock del G2 anche in caso,come ho fatto io.
Leggevo nel topic della cloudy G3 che hanno qualche problema con force close o impuntamenti di applicazioni...quindi non mi sembra stabilissima.
-
in realtà io non ne sto avendo anzi,come dicevo prima ho moltissima ram libera rispetto a optimus,però la batteria non mi soddisfa anzi..infine mi puoi aiutare x installare la xdabbeb fotocamera perché sto cercando sul forum,ho trovato la discussione ma si parla di diverse versioni e due file da installare giusto?
-
Quote:
alexiasco90
in realtà io non ne sto avendo anzi,come dicevo prima ho moltissima ram libera rispetto a optimus,però la batteria non mi soddisfa anzi..infine mi puoi aiutare x installare la xdabbeb fotocamera perché sto cercando sul forum,ho trovato la discussione ma si parla di diverse versioni e due file da installare giusto?
Per la cam:
1- flashi prima questo : https://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567721756
2- poi installi questo: https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712472352
-
ok ziociccio tutto fatto..ora mancano solo i tuoi parametri x il dori e stiamo apposto!!!rotfl
-
Quote:
ziociccio
Questi per ora i miei consumi. Tutto in 4G da stamattina. Circa 2h di telefonate.
Ma hai la 1.4.1?
-
Quote:
alexiasco90
ok ziociccio tutto fatto..ora mancano solo i tuoi parametri x il dori e stiamo apposto!!!rotfl
solo per curiosita', dato che non esiste un processore uguale all'altro a cosa ti servono i sui parametri?
se non fosse per questo i settaggi ottimali non li imposterebbe lo sviluppatore stesso?
-
perchè questa stessa domanda non la fai a chi ha creato il post e in principio ha messo i suoi setting o il profilo di qualcun altro?infine,il forum serve proprio x consigli,aiuti in generale,in base alle proprie esperienze...poi uno dopo è libero di accettarli o meno!!
-
Quote:
alexiasco90
perchè questa stessa domanda non la fai a chi ha creato il post e in principio ha messo i suoi setting o il profilo di qualcun altro?infine,il forum serve proprio x consigli,aiuti in generale,in base alle proprie esperienze...poi uno dopo è libero di accettarli o meno!!
ok come non detto ... ho semplicemente fatto una domanda ,non ti ho chiesto di darmi lezioni su cosa serve un forum ....bastava che dicessi semplicemente non lo so ..... scusa se ti ho recato disturbo ;) ...visto che tu non lo sai spero non ti dispiaccia se aspettero la risposta di qualcun'altro.....
-
Quote:
linux33it
solo per curiosita', dato che non esiste un processore uguale all'altro a cosa ti servono i sui parametri?
se non fosse per questo i settaggi ottimali non li imposterebbe lo sviluppatore stesso?
Scusa, cosa intendi per processore diverso?
-
Quote:
ziociccio
Scusa, cosa intendi per processore diverso?
grazie per la risposta.....a me no chè io abbia male interpretato, mi pare che l'utente si riferisse hai settaggi di un kernel sui parametri della CPU
allora chiedevo: siccome non esistono due processori che si possono definire uguali,nel senso che fino a quando si lasciano i valori di fabbrica che sono settati per far lavorare il processore in tutta sicurezza va tutto bene
quando pero' si lavora sulla ottimizzazione delle frequenze e relativamente, volendo, alle tensioni, ogni processore ha dei "limiti" che possono essere anche molto diversi l'uno dall'altro , di conseguenza non po' esserci una ottimizzazione fine universalmente valida per tutti ma va cercata caso per caso
spero di essermi spiegato ....
-
Si,capito...ma in questo caso ti sbagli. Anzi,considera che i profili,con tutti i settaggi possibili,sono anche condivisibili tra gli utenti.
-
Quote:
ziociccio
ho chiuso la giornata con 5h30m di display acceso alla fine...
ah,ieri,per la cronaca,la batteria si è anche consumata perchè ho flashato diverse rom.....altrimenti la durata sarebbe stata sicuramente maggiore.
Settaggi...quelli presenti in questo topic,vedi la prima pagina, per il resto solo modifiche che per ora sto testando e poi vi dirò.
Pazzesco io ho provato di tutto e non riesco ad arrivarci a così tante ore usando per metá giornata 4g e metá wifi. Comunque adesso sto provando ad usare i tuoi settaggi per eccezione del governor sul primo processore che ho impostato pegasusq(se impostavo tutti nightmare notavo troppi microlag nello scorrere il drawer e la home). Vediamo come va..
-
@ziociccio
"in questo caso mi sbaglio" quale esattamente? forse parliamo di cose diverse ma capisco che qui saremmo OT.... , mi puoi indicare un esempio di questi "profili" per meglio capire?...grazie....
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
[quote name="ziociccio" post=6273691]Scusa, cosa intendi per processore diverso?
grazie per la risposta.....a me no chè io abbia male interpretato, mi pare che l'utente si riferisse hai settaggi di un kernel sui parametri della CPU
allora chiedevo: siccome non esistono due processori che si possono definire uguali,nel senso che fino a quando si lasciano i valori di fabbrica che sono settati per far lavorare il processore in tutta sicurezza va tutto bene
quando pero' si lavora sulla ottimizzazione delle frequenze e relativamente, volendo, alle tensioni, ogni processore ha dei "limiti" che possono essere anche molto diversi l'uno dall'altro , di conseguenza non po' esserci una ottimizzazione fine universalmente valida per tutti ma va cercata caso per caso
spero di essermi spiegato ....[/quote]
No, curiosità: cioè? I processori sono tutti diversi, anche se di uguale fattura?
-
Ciao a tutti, volevo installare questa rom ma prima di procedere gentilmente potreste dirmi se la procedura è uguale alla claudy?
e per caso per la quickwindows basta installare questo fix [MOD][28/09/2014]QuickWindow Apps for G3 Por… | LG G2 | XDA Forums
grazie mille
-
Quote:
domenico086
Si la procedura é la stessa. Il quickwindow non c'é bisogno di installarlo perché nella optimus é gia calibrato alle dimensioni della nostra finestrina.
-
Quote:
gigiluciecu
No, curiosità: cioè? I processori sono tutti diversi, anche se di uguale fattura?
questo è dovuto al processo di realizzazione dei wafer dal quale poi si realizzano le CPU , anche se gli standard minimi sono comunque ampiamente garantiti, da divesi wafer nascono cpu piu "fortunate" di altre, ma questo si nota solo se si portano oltre i limiti prefissati dal costruttore, in condizioni standard non ci sono differenze "visibili"
esempio ci sono cpu che anche portate vicino hai 3000 MHZ ancora reggono e altre gia a 2500 2600 diventano instabili
oppure cpu che anche ridicendo la tensione riescono a continuare a reggere anche il carico massimo a tutto beneficio dei consumi e altre invece no
-
Quote:
poal98
Si la procedura é la stessa. Il quickwindow non c'é bisogno di installarlo perché nella optimus é gia calibrato alle dimensioni della nostra finestrina.
ok! cmq anche se questa rom non è un porting gel LG G3A dovrebbe funzionare tutto? come la Claudy?
-
Quote:
linux33it
questo è dovuto al processo di realizzazione dei wafer dal quale poi si realizzano le CPU , anche se gli standard minimi sono comunque ampiamente garantiti, da divesi wafer nascono cpu piu "fortunate" di altre, ma questo si nota solo se si portano oltre i limiti prefissati dal costruttore, in condizioni standard non ci sono differenze "visibili"
esempio ci sono cpu che anche portate vicino hai 3000 MHZ ancora reggono e altre gia a 2500 2600 diventano instabili
oppure cpu che anche ridicendo la tensione riescono a continuare a reggere anche il carico massimo a tutto beneficio dei consumi e altre invece no
Concordo in pieno con quanto dice linux e confermo quanto detto.
Con il precedente smartphone mi avevano consigliato di scendere a -75 mv in quanto sarebbero migliorati i consumi e boom mi si riavvia lo smartphone, il mio, infatti, reggeva fino a -50 mv.