Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma state parlando di CPU (esempio 4 core snapdragon 801 2ghz ) relative agli stessi smartphone (cioè Lg G2 vs Lg G2) oppure relativi a cellulari diversi ( cioè Lg G2 vs Samsung S5) ?
-
4 allegato(i)
Intanto...ricaricato questa mattina,questi sono i miei consumi per ora...provando diversi settaggi del kernel :
Allegato 125936
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Ci passeresti eventualmente il tuo file di profilo? Cosí lo possiamo importare e vedere come va.
quando finisco di fare le prove del caso...yes,no problem.
Per la cronaca.. coi niovi settaggi del kernel ora sto cosi...attaccato wifi solo da 5 minuti che sono a casa..
Si 1.4.1......
Ad ora :)
Soddisfattissimo...
Ho la versione 8.7,ma in giro c è anche la 8.7.1 beta
Situazione attuale :)
-
Quote:
ziociccio
Scusate ma state parlando di CPU (esempio 4 core snapdragon 801 2ghz ) relative agli stessi smartphone (cioè Lg G2 vs Lg G2) oppure relativi a cellulari diversi ( cioè Lg G2 vs Samsung S5) ?
proprio sullo stesso modello di cpu.. il discorso è che ci sono dei fattori ( citati prima da linux ad esempio) ineliminabili e che consistono in questo "errore" che non permette delle cpu identiche al 100.00% .. seppur minime delle differenze ci sono, in alcuni casi piu evidenti ed in altri meno
Quote:
th3D0ct0r
Concordo in pieno con quanto dice linux e confermo quanto detto.
Con il precedente smartphone mi avevano consigliato di scendere a -75 mv in quanto sarebbero migliorati i consumi e boom mi si riavvia lo smartphone, il mio, infatti, reggeva fino a -50 mv.
Con l ubdervolt soprattutto, e con l overclock sicuramente è evidente questa differenza mentre per gli altri valori ( seppur esistente) io non l ho mai trovata in maniera rilevante.. La differenza infatti ripeto almeno per la mia esperienza la si nota praticamente solo su undreclock e undervolt, per gli altri valori no
-
@ziociccio
io sto parlando ovviamente di quello del G2 (cioè snapdragon 800 (non 801) con frequenza 2.26 GHZ) ma hai fini della mia domanda non ha importanza quale che sia il processore o le sue caratteristiche , ti chiedevo solo cosa fossero i "profili" di cui parlavi per vedere se stavamo parlando della stessa cosa.....
-
i profili:
flashando il kernel dorinmax,viene istallata anche un'app che permette di crearsi un proprio profilo coi settaggi che si vogliono usare e viene salvato su un file sul cellulare.
e te lo passi se vuoi...cosi uno se lo importa ed ha i settaggi pronti.
-
I temi orologi della quickwindows sono quelli del g3?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
ok! cmq anche se questa rom non è un porting gel LG G3A dovrebbe funzionare tutto? come la Claudy?
Sisi funziona tutto come dal messaggio che mi hai inviato ho notato che vuoi passare prima alla stock 20g(non serve quel passaggio basta fare i vari wipe e installare la optimus)
-
Quote:
ziociccio
i profili:
flashando il kernel dorinmax,viene istallata anche un'app che permette di crearsi un proprio profilo coi settaggi che si vogliono usare e viene salvato su un file sul cellulare.
a ecco, adesso ho capito....infatti mi pareva strano ....allora non mi sembra assolutamente che sia quello di cui stavo parlando io ecco perchè non ci capivamo ... quell'app la conosco ma non mi interessa ......comunque grazie della risposta ......
-
Quote:
ziociccio
i profili:
Ci passeresti eventualmente il tuo file di profilo? Cosí lo possiamo importare e vedere come va.
-
Quote:
edoardomarco
proprio sullo stesso modello di cpu.. il discorso è che ci sono dei fattori ( citati prima da linux ad esempio) ineliminabili e che consistono in questo "errore" che non permette delle cpu identiche al 100.00% .. seppur minime delle differenze ci sono, in alcuni casi piu evidenti ed in altri meno
Con l ubdervolt soprattutto, e con l overclock sicuramente è evidente questa differenza mentre per gli altri valori ( seppur esistente) io non l ho mai trovata in maniera rilevante.. La differenza infatti ripeto almeno per la mia esperienza la si nota praticamente solo su undreclock e undervolt, per gli altri valori no
beh ,frequenza e tensione , le due cose sono per forza complementari, se ad un determinato valore di tensione raggiungi un determinato valore di frequenza massima se scendi con il valore della tensione anche con frequenza dovrai scendere, e/o viceversa diminuendo la tensione se non regge devi diminuire la freaquenza finche regge in questo modo hai trovato i limiti del tuo processore , poi te li giochi come vuoi tra potenza o consumo....o il migliore compromesso....
-
Quote:
linux33it
beh ,frequenza e tensione , le due cose sono per forza complementari, se ad un determinato valore di tensione raggiungi un determinato valore di frequenza massima se scendi con il valore della tensione anche con la frequenza dovra' scendere, e viceversa diminuendo la tensione se non regge devi diminuire la freaquenza finche regge in questo modo hai trovato i limiti del tuo processore , poi te li giochi come vuoi tra potenza o consumo....o il migliore compromesso....
Si quello che dici è vero.. Io pero intendevo dire che a livello di undervolt ooppure di underclock le differenze sono pii evidenti: un dispositivo puoi scendere di più volt rispetto ad un altro oppure può sopportare un clock più alto di un altro. Questo l ho imparato nella sezione del nexus, quando c era chi riusciva a scendere di -100 al massimo di UV ed io ero uno dei pochi " fortinati" che reggeva fino a -175 millivolt..
Per gli altri valori settabili del kernel come con il dorimanx non ho mai invece trovato differenze con gli altri utenti..
Quote:
ziociccio
quando finisco di fare le prove del caso...yes,no problem.
postali nel solito thread, cosi li aggiorno a quelli del primo post.. almeno facciamo "una cosa fatta bene" e i mod ce ne saranno grati visto che qui andiamo OT eheh
-
Quote:
poal98
[quote name="domenico086" post=6274109]ok! cmq anche se questa rom non è un porting gel LG G3A dovrebbe funzionare tutto? come la Claudy?
Sisi funziona tutto come dal messaggio che mi hai inviato ho notato che vuoi passare prima alla stock 20g(non serve quel passaggio basta fare i vari wipe e installare la optimus)[/QUOTE]
No la mia domanda era solo curiosità! per vedere cosa c'era di nuovo nella versione v20g! Non vorrei andare ot
Cmq installo la optimus tramite otg facendo tutti i wipe
-
Quote:
domenico086
No la mia domanda era solo curiosità! per vedere cosa c'era di nuovo nella versione v20g! Non vorrei andare ot
Cmq installo la optimus tramite otg facendo tutti i wipe
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ah ok scusami non avevo capito;)
-
Sapete che marca devo scegliere per collegare il mio decoder my sky hd alla nuova versione del quickremote che é presente nella optimusg3? Io usavo la marca "sky italia" ma da quando ho flashato la optimus é sparita...
Edit. Ho risolto creando un nuovo telecomando con la marca sky e poi l'ho istruito con il mio telecomando originale.
-
Quote:
ziociccio
Situazione attuale :)
Perdonami, ma anziché postare uno screen ogni tot ore, non sarebbe il caso di conservarli e fare un solo post illustrativo dei risultati?
Io direi di sì ;)
Unisco i post, così da essere più consultabili e utili
-
Quote:
dieguccio
Perdonami, ma anziché postare uno screen ogni tot ore, non sarebbe il caso di conservarli e fare un solo post illustrativo dei risultati?
Io direi di sì ;)
Unisco i post, così da essere più consultabili e utili
A parte che sono inutili comunque, perché come gli utenti vedono questi screen e poi non riescono a fare gli stessi risultati iniziano ad impazzire e chiedono se hanno un terminale difettoso o iniziano ad elencarti tutto quello che fanno, creando solo altra spazzatura.
Ho creato una discussione dove (per gioco) possiamo postare i nostri screen cercando di essere più specifici possibili sui settaggi.
-
Quote:
ziociccio
Bravo...fallo te ;)
si, questa volta lo faccio io, ma se per il futuro non organizzi meglio, invece di spammare a raffica, li cancello ;)
-
Buongiorno.
Ok, diamoci una calmata e pensiamo (pensate) a dare il supporto a utenti meno esperti.
E' un po che leggo il thread e, non avendo il G2, non intervengo.
Questo è una discussione dove ci si confronta, si discute civilmente e ci si aiuta, non un posto per litigare.
-
Ragazzi se volessi rimpicciolire la navbar su quest ultima optimusg3?
-
anche se si trovano zip da flaschare gia' fatti di diverse dimensioni la strada migliore rimane xposed e relativo modulo per G3
comunque qui trovi diverse soluzioni, anche se sono per la optimus 1.3 funzinano lo stesso ma devi ricordare che vengono sostituiti file di sistema quindi fai un backup prima,,,
[Mod][Theming] Statusbar/Navbar Mod | LG G2 | XDA Forums
-
Quote:
ziociccio
Addirittura ho ricevuto una infrazione/ammonizione.
Prima usano parole ed atteggiamenti 'provocatori' (mi riferisco all'utente "
th3D0ct0r ") ,io replico...ed alla fine vengo ammonito.
Ho postato e miei risultati perchè si tratta di forum di confronto e farvi notare delle cose,per poi condividerle con voi...e vengo addirittura 'cazziato'.
Chiudo qui...mi tengo i miei settaggi e voi i vostri.
Saluti.
(tanto ora mi ri-ammonirete ...lo sò).
Pazzesco e mo che ho fatto!
Sei stato ammonito e ancora fai polemica, oltretutto te la prendi con me non so per quale assurdo motivo.
Bah...
Quote:
mattia087
Ragazzi se volessi rimpicciolire la navbar su quest ultima optimusg3?
Concordo con quanto detto da linux, metti xposed e g3tweaksbox.
-
@ziociccio, non fare pagliacciate.
Leggi il regolamento e attieniti ad esso
Ultimo avvertimento
-
Ragazzi non so perché ma da quando ho attivato il modulo g3 tweakbox nel pannello delle notifiche mi si disattiva il pannello dei volumi(riappare ogni volta che ascolto della musica e poi sparisce). Eppure non so davvero cosa ho modificato. Come posso risolvere?
P.s. la stessa cosa mi accadeva anche con la cloudyg3
-
Quote:
poal98
Ragazzi non so perché ma da quando ho attivato il modulo g3 tweakbox nel pannello delle notifiche mi si disattiva il pannello dei volumi(riappare ogni volta che ascolto della musica e poi sparisce). Eppure non so davvero cosa ho modificato. Come posso risolvere?
P.s. la stessa cosa mi accadeva anche con la cloudyg3
Hai attivato le modifiche al pannello delle notifiche? C e l opzione per nascondere quegli slider magari ce l hai attivata
-
Quote:
edoardomarco
Hai attivato le modifiche al pannello delle notifiche? C e l opzione per nascondere quegli slider magari ce l hai attivata
Ho anche provato a disattivare le modifiche al pannello delle notifiche eppure rimane il problema
-
Quote:
poal98
Ho anche provato a disattivare le modifiche al pannello delle notifiche eppure rimane il problema
Hai gia riavviato immagino giusto? Usi altri moduli xposed che potrebbero interferire?
-
Quote:
poal98
Vai in g3tweaksbox, in tweaks tema e poi in pannello delle notifiche.
Scorri fino alla fine e controlla che non hai attivato "nascondi slider volume" o "visibilità slider con il tasto impostazioni".
-
Quote:
Originariamente inviato da ziociccio
i profili:
A me interesserebbero...
Sent from my LG-D802 using Forum Fiend v1.2.11.
-
Quote:
th3D0ct0r
Vai in g3tweaksbox, in tweaks tema e poi in pannello delle notifiche.
Scorri fino alla fine e controlla che non hai attivato "nascondi slider volume" o "visibilità slider con il tasto impostazioni".
Quote:
edoardomarco
Hai gia riavviato immagino giusto? Usi altri moduli xposed che potrebbero interferire?
Sono riuscito a risolvere disattivando anche le modifiche della barra di stato(da lì avevo semplicemente impostato ATT come set di icone e probabilmente quello avrà inteferito).
Grazie comunque
-
Ciao a tutti, mi sapreste dire come mai non riconosce la mia chiavetta tramite otg? Premesso che la formattazione è in fat32 e prima la ROM claudy non avevo problemi! Grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, mi sapreste dire come mai non riconosce la mia chiavetta tramite otg? Premesso che la formattazione è in fat32 e prima la ROM claudy non avevo problemi! Grazie mille
Androidiani App
Su altri smartphone viene riconosciuta?
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
USA nexus media importer, a me è l unico che legge la mia chiavetta .. Le altre vanno senza problemi, ma la mia ( che per altro va su altri smartphone) non viene letta a meni che non uso quel programma
-
Si quel programma lo conosco! Ma voglio che sia letta sia in scrittura che in lettura! tempo fa sul nexus 5 usavo stickmount Che poi tramite un lettore e file gestivo tutto! Cmq si su altri smartphone viene riconosciuta la cosa strana che invece un altra chiavetta da 32gb la riconosce! secondo voi cosa dovrei fare?
-
Quote:
domenico086
Si quel programma lo conosco! Ma voglio che sia letta sia in scrittura che in lettura! tempo fa sul nexus 5 usavo stickmount Che poi tramite un lettore e file gestivo tutto! Cmq si su altri smartphone viene riconosciuta la cosa strana che invece un altra chiavetta da 32gb la riconosce! secondo voi cosa dovrei fare?
Androidiani App
Ho lo stesso identico problema: Ho provato tutto e sinceramente anche con altre ROM il problema si presenta, tanto che ho lasciato perdere.. Nexus media importer fa sia lettura che scrittura comunque ed è l unico che mi permette di usare la pennetta.. Se te la riconosce come credo puoi usarla perlomeno
-
Ho risolto installando l ultima versione di stickmount
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
Meglio, "purtroppo per me" non è cosi
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
Prova come ho fatto io! Ti scarichi l apk di stickmount https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KfV97.jpg
Una volta installato inserisci la chiavetta tramite otg ti chiederá di concedere i permessi di root ( naturalmente che già possiedi)
Una volta montata apri l app es gestore file e troverai la tua chiavetta in una cartella contenuta nel percorso (dispotivo /storage/)
Così dovresti riuscire ad aprire i tuoi file
-
Quote:
domenico086
Prova come ho fatto io! Ti scarichi l apk di stickmount
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KfV97.jpg
Una volta installato inserisci la chiavetta tramite otg ti chiederá di concedere i permessi di root ( naturalmente che già possiedi)
Una volta montata apri l app es gestore file e troverai la tua chiavetta in una cartella contenuta nel percorso (dispotivo /storage/)
Così dovresti riuscire ad aprire i tuoi file
Androidiani App
Già provai a suo tempo , l ho riprovato per scrupolo ora ( pensando cbe magari c era stato qualche aggiornamento).. La monta ma non me la fa ne leggere ne posso scrivere quindi niente.. Continuerò ad usare nexus media importer ma grazie del suggerimento
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
la clouduy infatti nella versione 2.0 funziona anche in MTP pero' se usi la modalita' PTP invece di MTP per connetterti al PC non dovresti avere problemi ......
-
questa optimus 1.4.1 mi sembra davvero ottima!! fluida senza impuntamenti e ottima durata batteria!!!!
tutto stock