Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sax1977
Ho provato entrambi i kernel e il linaro va decisamente meglio.. La batteria non scalda e dura di più.. È non lagga..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
dove lo scarico?
-
Quote:
glfsd
ormai posso affermare che questa rom è eccezionale. a parte la tastiera, va che è una meraviglia!
dopo due/tre cicli di batteria, questa ormai si è assestata ed i consumi sono bassissimi.
non uso kernel "alternativi", ho sempre acceso gps, dati, wifi ecc ecc
e da stamattina (100%), ora sono le 18.40, è scesa al 94%!!
nel frattempo mi sto divertendo a dare alla UI un nuovo look
quello di Android L e senza xposed!!
http://thumbnails110.imagebam.com/33...c339221188.jpg
la trovo molto più bella!
Come hai fatto a installare il tema android L?
-
Comunque oltre al fatto che la batteria si consuma come le altre rom, c'è da dire che lo scalare della percentuale in queste porting del g3 nin è regolare e dopo aver raggiunto il 50 percento inizia a scalare anche quelli che senbrava aver regalato prima. È prova inconfutabile che chi ha avhto il consumo del 6 percento in una giornata arriverebbe a risultati mostruosi che nessuno in nessun forum ha mai segnalato... Qualcosa come 1 settimana di batteria con tutte le sincro.... Quindi testimonianza inattendibile... Piuttosto qualcuno che usa il 4g con questa optimus ha avuto qualche problema? Grazie
-
Io la uso in 4g. Nessum problema
-
Non so voi ma io ho problemi in ricezione. molto spesso non mi riescono a chiamare anche se il cell prende.io invece in chiamata non ho problemi . ho questa rom con kernel linaro..
-
Quote:
alessandrol
Non so voi ma io ho problemi in ricezione. molto spesso non mi riescono a chiamare anche se il cell prende.io invece in chiamata non ho problemi . ho questa rom con kernel linaro..
Hai flashato la baseband?
-
Quale rom mi consigliate per batteria e prestazioni:questa, la cloudy o qualche altra?
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
salvob8
Quale rom mi consigliate per batteria e prestazioni:questa, la cloudy o qualche altra?
Inviato dal mio LG-D802
Questa al massimo cambia kernel e usa quello di Bruce
-
Quote:
fivealex
Hai flashato la baseband?
Ciao ho flashato la baseband e poi il kernel.ma non riesco a capire perche non ricevo chiamata.mi da sempre irrangiungibile.ho provato anche altri kernel ma non me li installa.provato anche wipe cache e devil. Dovro riflashare ...
-
Quote:
poal98
Come hai fatto a installare il tema android L?
ho fatto delle modifiche direttamente su LGSystemUI, intervenendo su molti png, xml e smali files.