Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Scusa Pitt in che senso attivare la linea dati della sim? Comunque prima l'orario mi risultava sempre sballato ma con il Wi-Fi o i dati mobili mi si aggiornava automaticamente ora nemmeno quello devo andare ogni volta su orario togliere e rimettere ora automatica...comunque scrivendo su Google lg g2 bug orario ci sono vari forum che ne parlano quindi non sono l'unico a quanto pare è una scelta dell lg perché non abbiamo la batteria tampone da quanto ho capito,correggetemi se ho sbagliato qualcosa
Il "bug" dell'orario è una cosa nota (tutti i g2 hanno questo difetto) e la soluzione è quella di avere wifi o dati attivi quando si accende il g2 affinché avvenga l'aggiornamento automatico. La cosa strana è che a te questo non succede
-
Quote:
fivealex
Il "bug" dell'orario è una cosa nota (tutti i g2 hanno questo difetto) e la soluzione è quella di avere wifi o dati attivi quando si accende il g2 affinché avvenga l'aggiornamento automatico. La cosa strana è che a te questo non succede
Esatto, mi riferivo proprio a questo! Se non si sincronizza l'ora è una bella noia....
-
Quote:
fivealex
La cosa strana è che a te questo non succede
A chi ha Vodafone non succede
-
Quote:
edoardomarco
Il problema dell'ora succede a tutti e la soluzione è dati o wifi accesi. I vodafone nelle vecchie versioni di questa rom non avevano il problema dell'orario che ad ogni riavvio si impostava sul formato am/pm
-
Quote:
fivealex
Il problema dell'ora succede a tutti e la soluzione è dati o wifi accesi. I vodafone nelle vecchie versioni di questa rom non avevano il problema dell'orario che ad ogni riavvio si impostava sul formato am/pm
chiedo venia, avevo capito che vi stavate riferendo al problema am/pm... :p
-
Ragazzi, c'è un modo per aumentare il volume della cassa (non quella per le chiamate ) su LG g2 con questa rom? Esiste qualche mod da installare ?
-
Quote:
sminkiato
Ragazzi, c'è un modo per aumentare il volume della cassa (non quella per le chiamate ) su LG g2 con questa rom? Esiste qualche mod da installare ?
Si io uso http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2799537
-
Quote:
Pilone92
Grazie per la risposta, potrei sapere quale usi tra i tanti ?
-
Quote:
sminkiato
Grazie per la risposta, potrei sapere quale usi tra i tanti ?
Headphone 62.20
Speaker 65
-
Quote:
Pilone92
Headphone 62.20
Speaker 65
Vanno bene anche per altre ROM?
-
Raga con questa rom riesco a fare 4 ore di schermo usando dalvik e kernel originario,cosa mi consigliate di mettere per ridurre i consumi?art o dalvik? E quale kernel? Ci sono dei rischi se li cambio?
-
Quote:
edoardomarco
io ho tre e funziona perfettamente
-
Quote:
Davys94
Raga con questa rom riesco a fare 4 ore di schermo usando dalvik e kernel originario,cosa mi consigliate di mettere per ridurre i consumi?art o dalvik? E quale kernel? Ci sono dei rischi se li cambio?
Le ore di schermo sono soggettive. Per me 4 ore sono buone perché utilizzo molto il 3g. Comunque se proprio vuoi cambiare puoi provare il bruce kernel che offre un'autonomia superiore, perlomeno io con le altre rom ho riscontrato questo.
-
Quote:
Davys94
I comsumi dipendono da come lo usi. Per me 4 ore sono un risultato eccellente...personalmente non toccherei niente
-
Raga quindi il format system è obbligatorio?
-
Quote:
Nikola9698
Raga quindi il format system è obbligatorio?
1 non ti cambierebbe nulla farlo o non farlo, 2 lo fa la rom in automatico prima di installarsi :)
-
Quote:
sminkiato
Viper4Android...e ti consiglio anche di usare la versione PC, Viper4Windows...provare per credere!
-
Quote:
aries84
Viper4Android...e ti consiglio anche di usare la versione PC, Viper4Windows...provare per credere!
-
Quote:
amerikan
Assolutamente si, basta che il telefono sia rootato.
Ecco la pagina ufficiale [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (… | Android | XDA Forums.
Io uso la FX version 2.3.3.0.
-
Quote:
aries84
Io uso anche la mod insieme a viper..tengo l'audio a metà perché è davvero alto:)
-
Sul playstore ci sono diverse versioni.quale devo scegliere?
-
Quote:
nexus76
Sul playstore ci sono diverse versioni.quale devo scegliere?
Non scaricarla dal Play Store, scaricala direttamente dal sito ufficiale: Downloads (4/18) | ViPER's Audio
Scarica la FX version v2.3.3.0 (Android 2.3~4.4)
-
La baseband bisogna flasharla anche se si ha kitkat? Se si, prima o dopo la rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
marx
La baseband bisogna flasharla anche se si ha kitkat? Se si, prima o dopo la rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sembra che bisogna flasharla in ogni caso, almeno tutto consigliano di farlo. Ma come te non se se prima o dopo aver installato la Rom...
Parola agli esperti:)
-
Quote:
marx
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Flashala sempre, dopo la ROM però
-
Mai flashata e nessun problema, non penso sia necessario farlo se si ha già KK
-
Quote:
mkh979
mi sembra un po' strano sinceramente: in base al grafico l'm8 dovrebbe arrivare a 42000 e addirittura il galaxy note 3.. io li ho avuti tutti ma non sono mai arrivato a risultati cosi alti, al massimo con htc one m8 ho raggiunto 37000
-
Quote:
nexus76
mi sembra un po' strano sinceramente: in base al grafico l'm8 dovrebbe arrivare a 42000 e addirittura il galaxy note 3.. io li ho avuti tutti ma non sono mai arrivato a risultati cosi alti, al massimo con htc one m8 ho raggiunto 37000
1)ANTUTU è una cavolata
2)con l'ultimo aggiornamento la v5, antutu ha alzato tutti i punteggi quindi usa una scala diversa. Quello che conta è che rimanga costante la differenza tra i terminali. infatti l'ordine è rimasto sempre quello
-
Quote:
aries84
A me non sembra essere così forte il suono, sicuramente l'avrò settata male ...
Come l'avete settata voi??
-
Quote:
amerikan
A me non sembra essere così forte il suono, sicuramente l'avrò settata male ...
Come l'avete settata voi??
Questo preset è una buona base di partenza, poi modificalo in base ai tuoi gusti: Enhanced Clarity Pure Bass+ 2.0 - Post #154 - XDA Forums
-
Quote:
Pilone92
1)ANTUTU è una cavolata
2)con l'ultimo aggiornamento la v5, antutu ha alzato tutti i punteggi quindi usa una scala diversa. Quello che conta è che rimanga costante la differenza tra i terminali. infatti l'ordine è rimasto sempre quello
Aggiungo che quello che conta è che il telefono non abbia Lag e problemi vari nell'uso quotidiano....... Cosa che questa Optimus 1.3.2 garantisce in maniera ineccepibile! ;)
-
Quote:
aries84
Non mi apre i file....
-
La baseband é d802 giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Oggi ho notato un netto peggioramento della batteria, nonostante l'abbia usato molto più in Wi-Fi che in 3g. Da cosa può dipendere ? Ho installato Nova launcher prime.. Può essere colpa di Nova ?
-
Quote:
marx
Dalla tua firma si evince che hai il modello d802, quindi devi scaricare la d802!
-
Se siete già su KK sprecate solo tempo a flashare la baseband.
-
Ragazzi, ho flashato il kernel Bruce linaro.. Ma dalle impostazioni del telefono , nella voce kernel, vedo scritto solamente "versione 3.4.0". Perché non riesco ad installare il kernel Bruce ?
-
1 allegato(i)
controllando da antutu, mi viene fuori questo, ciò significa che ho due kernel o è solamente il Bruce Linaro? Abbiate pazienza per la mia ignoranza, sto cercando di capire pian piano il mondo android.Allegato 120570
-
Quote:
sminkiato
controllando da antutu, mi viene fuori questo, ciò significa che ho due kernel o è solamente il Bruce Linaro? Abbiate pazienza per la mia ignoranza, sto cercando di capire pian piano il mondo android.
Allegato 120570
Non hai due kernel è Impossibile averne.. Hai il Bruce ( 0.4, basato sul kernel stock che è. Il 3.4.0) , semplicemente le informazioni che trova antutu sono molte e le mette tutte insieme...
-
Quote:
edoardomarco
Non hai due kernel è Impossibile averne.. Hai il Bruce ( 0.4, basato sul kernel stock che è. Il 3.4.0) , semplicemente le informazioni che trova antutu sono molte e le mette tutte insieme...
Ah, ok grazie !