Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrol
Ciao ho flashato la baseband e poi il kernel.ma non riesco a capire perche non ricevo chiamata.mi da sempre irrangiungibile.ho provato anche altri kernel ma non me li installa.provato anche wipe cache e devil. Dovro riflashare ...
ho risolto facendo tutti i ful wipe , il format data, installato la rom sempre via otg e infine baseband.
Ora ho 2 bug
-quando scarico un file da chrome o da brosw. stock la barra delle notifiche sfarfalla
-quando riavvio l'orario si mette da solo in formato am/pm devo impostare modalita 24 ore ogni volta.
Grazie
-
Il bug dell'ora è noto. Con chrome nessun problema
-
Quote:
bubu976
Il bug dell'ora è noto. Con chrome nessun problema
chrome va bene è il simbolino nella barra alta che sfarfallia. come se fosse intermittente
-
Per caso è uscito un update della versione 1.2?
-
Quote:
Haseo82
Per caso è uscito un update della versione 1.2?
Si, e vedendo il changelog sembra che siano stati fixati solo alcuni Fc dovuti alla modifica dei dpi
-
Quindi ragazzi conviene installarlo oppure si aspetta direttamente la 1.3?
-
Se non hai Fc dovuti alla modifica dei dpi conviene aspettare la 1.3. OptimusRS ha detto che sta lavorando sul firmware 10J del G3.
-
Qualcuno sa sr sta lavorando su una nuova radio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Fivealex puoi spiegarmi meglio che non ho molto chiaro cosa siano i Fc etc grazie!!
-
Quote:
alexiasco90
Fivealex puoi spiegarmi meglio che non ho molto chiaro cosa siano i Fc etc grazie!!
Gli FC, force closing, sono le chiusure forzate delle applicazioni e si hanno quando l'app per qualche motivo smette di funzionare. OptimusRS forse ne ha riscontrato qualcuno dovuto al cambio della densità del display, il dpi, e ha rilasciato questo nuovo aggiornamento per correggerli.