Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao ragazzi, una domanda: al momento ho la OptimusG3 1.2 con kernel Linaro, nel caso dovesse uscire la versione 1.3 e facessi l'aggiornamento, mi rimarrebbe il kernel Linaro o riavrei quello della OptimusG3?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
aries84
Ciao ragazzi, una domanda: al momento ho la OptimusG3 1.2 con kernel Linaro, nel caso dovesse uscire la versione 1.3 e facessi l'aggiornamento, mi rimarrebbe il kernel Linaro o riavrei quello della OptimusG3?
Grazie
Ti ritroveresti con quello della nuova rom
-
Quote:
fivealex
Ti ritroveresti con quello della nuova rom
Perfetto, grazie.
Per l'aggiornamento bastano Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache, giusto?
-
Quote:
aries84
Perfetto, grazie.
Per l'aggiornamento bastano Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache, giusto?
Io ti consigliere di fare tutti i wipe in modo da avere un'installazione pulita, se poi non vuoi perdere tempo nel salvarti le "cose" che hai sul cellulare vanno bene quelli che hai menzionato
-
Quote:
fivealex
Io ti consigliere di fare tutti i wipe in modo da avere un'installazione pulita, se poi non vuoi perdere tempo nel salvarti le "cose" che hai sul cellulare vanno bene quelli che hai menzionato
Ok :)
Ultima cosa: ART é compatibile con la OptimusG3 1.2?Vale la pena provarla al posto della Dalvik o non avrei miglioramenti degni di nota?
-
Per me miglioramenti intangibili...se ci sono
-
Quote:
aries84
Ok :)
Ultima cosa: ART é compatibile con la OptimusG3 1.2?Vale la pena provarla al posto della Dalvik o non avrei miglioramenti degni di nota?
Io non l'ho provato, leggendo in giro non si notano grandi miglioramenti
Ps ART non può funzionare se si ha Xposed
-
Si, avevo letto in giro dell'incompabilità con Xposed, ma non lo uso quindi no problem...al massimo provo e se non mi trovo bene torno a Dalvik :)
-
Una domanda forse stupida, avendo questa rom, ed essendo un porting della rom del G3, posso installare anche app e modifiche che trovo nel forum dedicato al G3 oppure rischio di combinare qualche guaio?