Visualizzazione stampabile
-
È in uploading la nuova OptimusG3!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivealex
Perfetto non vedo l'ora. Ora ho la cloudy 1.3 ma non ha nulla in piu rispetto la optimus1.2
-
Quote:
fivealex
staranno uploadando col 56K???che palle, voglio flashare subito! :D
-
Grandeee speriamo sia quasi del tutto perfetta!!
-
Salve per chi l'ha provate qualé meglio e cosa cambia tra questa e la cloudyG3? Grazie
-
Quote:
Maxxy
Salve per chi l'ha provate qualé meglio e cosa cambia tra questa e la cloudyG3? Grazie
Questa è più fluida e completa però ora sto lrovando la cloudy 1.3 con ART e deco dire che sono alla pari. Comunque conviene cambiare il kernel della rom con il Bruce kernel 0.41. Ora aspetta la versione 1.3 di questa rom e poi provala non te ne pentirai
-
Leggo che la 1.3 avrà una nuova base ed è quindi il caso di fare il wipe completo...
Vi risulta?
Cosa succede se mi limito a fare solo i wipe dalvik e cache e ad aggiornare?
-
Quote:
aries84
Leggo che la 1.3 avrà una nuova base ed è quindi il caso di fare il wipe completo...
Vi risulta?
Cosa succede se mi limito a fare solo i wipe dalvik e cache e ad aggiornare?
Nuova base, di conseguenza wipe completo.. Altrimenti ti ritrovi una rom instabile.. Scattosa.. Con impuntameti.. E anche con Force close ecc... Oppure boot loop al primo avvio.. Fai i 3 wipe completi e ti togli il pensiero..
-
Ok anche io avevo lo stesso dubbio perfetto cosi
-
la nuova versione è (o dovrebbe essere) on line ...anche se non si riesce ancora a scaricarla....
PS: il problema erano i soliti dns che devono essere 8.8.8.8,8.8.4.4 per poter scaricare......
http://click.xda-developers.com/api/...timusG3%20V1.3
ecco il changelog
* New Port From D855 10j Firmware
* Based On The New D802 20f Firmware
* Added Knock Code Support For All Variants
* Added PC Connection Option To Settings Menu
* Remove Some Useless Files
* Fixed Quick Window
* Fixed Dual Mode FC In GPro2 Camera
* Fixed Some Bugs
* Update Camera Binaries
* Update System Apps