Ragazzi, nelle impostazioni se vado su archiviazione va in fc e non c'è la radio nella mia versione f320k, bo......
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, nelle impostazioni se vado su archiviazione va in fc e non c'è la radio nella mia versione f320k, bo......
Mi consigliate la cloudy oppure questa rom?quale ha maggiore durata della batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi è normale che una volta reindirizzati a mega.co dica che il file sia stato rimosso?
se ti riferisci al link della prima pagina, è normale poichè è stato inserito 2 mesi fa e nel frattempo cambiato dall'autore della rom... attualmente diciamo che gli autori delle rom si fanno un po pregare e lasciano in attesa anche settimane... aggiornano i thread (NON MI RIFERISCO A QUESTO FORUM) con la nuova release ma non la mettono... la cosa migliore è non dargli peso e lasciare che si scoccino.. del resto quello che si poteva avere da questo telefono è stato già raggiunto..
Veramente parlo del link dell ultima release...link di due giorni fa pagina 26
Meglio questa o la cloudy?
si, allora il motivo è il secondo dei motivi che ho scritto.. l'autore rilascia - toglie - rimette per sentirsi un eroe.. non è questione di questa rom soltanto, sta diventando una moda. l'ha tolto e nel primo post ha scritto "coming soon" come i film di stallone :)
Ah ok grazie mille 😉