Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aries84
In realtà credo che il link sia stato rimosso perchè l'autore a breve metterà la 1.3.1 per risolvere alcuni bug (es. hotspot non funzionante), così ho capito leggendo un po' su xda
Esattamente, oltre i vari FC che sono stati riscontrati da diversi utenti. Giustamente il DEV ha eliminato la versione 1.3 per non star a leggere 800 post che gli dicono sempre gli stessi 5 /6 bug riscontrati e conosciuti; quindi in attesa della nuova 1.3.1 ha scritto coming soon......
-
Quote:
mkh979
Esattamente, oltre i vari FC che sono stati riscontrati da diversi utenti. Giustamente il DEV ha eliminato la versione 1.3 per non star a leggere 800 post che gli dicono sempre gli stessi 5 /6 bug riscontrati e conosciuti; quindi in attesa della nuova 1.3.1 ha scritto coming soon......
Già...e poi perchè dovrebbe sentirsi un eroe?Semmai andrebbe a suo svantaggio fare una cosa del genere
-
aries hai mai parlato di quelli "che se la tirano"? ecco che intendevo dire, adesso avrai capito mi auguro
-
Quote:
myabc
aries hai mai parlato di quelli "che se la tirano"? ecco che intendevo dire, adesso avrai capito mi auguro
Se non fosse per "quelli che se la tirano" (xdabbeb, cloudyfa, optimusRS...) saremmo ancora con la "stupenda" fotocamera stock del G2 e di sicuro non avremmo la rom del G3.
Ricordo anche che lo fanno gratis (accettano le donazioni).
Aggiornare il post in prima pagina senza mettere il link per il download è un modo semplice per dire "a breve uscirà l'update, quindi tenete d'occhio la pagina"
-
si intenda nulla di personale eh... sto aspettando una rom da mesi... annunci su annunci... ecco perchè ho scritto in quel modo.. comunque il link dell'optimus 1.3 ce l'ho per chi lo vuole
-
-
uscita la 1.3.1 sul topic xda
-
Quote:
aries84
uscita la 1.3.1 sul topic xda
Sono in download! ;)
-
-
Quote:
mprovinzano
E migliorata?
Flashata con un full wipe, prima cosa che salta all'occhio è che è stato risolto il bug dell'orologio AM/PM. Per il resto mi sembra tutto uguale, quindi tutto funzionante!
Edit: Non so se è un effetto placebo ma con il medesimo kernel flashato (Bruce Linaro 0.41) il sistema sembra molto più fluido e reattivo rispetto a prima!!!