autoorec non influisce sulla batteria.Installa la ROM e vedrai che la batteria non cambia
io ho detto ciò xke sulla stock,mi consumava un botto nn arrivavo alle 20h con il mio classico utilizzo,ritornando a stock, mi ritrovo come prima a 31/33h di autonomia x questo dicevo di autorec
pro: split view, fluidissima, funziona tutto
contro: manca la radio fm
in test la batteria.
Spoiler:
ho flashato la rom (venivo dalla cloudy g3). il problema della radio fm lo hanno risolto ... eliminando la radio fm. da quello che ho letto il g3 ha un altro chipset e quindi il porting è laborioso, chissà che a questo punto non si possa trasporre di pacca la radio del g2. ad ogni modo, questa rom non ha il problema della memoria di archiviazione per la versione 802, vede solo la memoria interna. per quanto riguarda il force close delle app nelle impostazioni, ho verificato che accade solo se si attiva la runtime art, con dalvik non c'è questo problema. le animazioni meteo continuano a latitare nella lock, anche in questo caso probabilmente funziona solo quella della pioggia
volevo segnalare poi un'altra stranezza, e cioè che qualche secondo dopo il risveglio, sia nella lock che nella home, il display perde di luminosità (con illuminazione automatica disattivata), non capisco a cosa sia dovuto ma è fastidioso
in prima pagina secondo me sarebbe opportuno riportare tradotte le avvertenze del secondo post del thread xda, ad esempio mi sono accorto dopo il flash che non c'era l'opzione per selezionare il 4g nelle modalità di rete: occorre andare in system/app e cancellare l'apk LteConfigs, poi riavviare (occorre un file explorer con i permessi rw). stessa cosa va fatta se si perde il segnale telefonico. c'è però il problema che ad ogni riavvio la modalità ripassa in automatico a 3g e bisogna manualmente rimetterlo sul 4g. non è simpatico se si è in una zona coperta e si paga il piano dati della rete veloce
Ultima modifica di doppiobatman; 20-06-14 alle 10:39
slade9220 (20-06-14)
Ma anche a voi le barre del segnale non cambiano?!
Mi spiego meglio u.u.. Le barre del segnale sono sempre al minimo anche se la linea e il 3g vanno
Ultima modifica di slade9220; 20-06-14 alle 13:26
Da oggi è compatibile il dorimanx kernel
Edit flashato
Ultima modifica di mcallister; 20-06-14 alle 15:28
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Allora per me la dori non va bene per il momento cio troppi lag, e antutu su 33.000 io ho messo il Kernel Cluody G3 e per me migliore combinazione per il momento niente Lag e Antutu :