Se dopo aver flashato un kernel diverso da quello della rom volessi tornare a quest'ultimo come dovrei fare?
E' scaricabile o dovrei riflashare tutta la rom?
Visualizzazione stampabile
Se dopo aver flashato un kernel diverso da quello della rom volessi tornare a quest'ultimo come dovrei fare?
E' scaricabile o dovrei riflashare tutta la rom?
se hai fatto un backup della rom non devi far altro che ripristinare solo "boot"
Quando installi una rom ti conviene sempre fare un bakup del kernel con flashify per piterlo eventualmente rimettere
io starei attento con flashify pare che con kk sul G2 non vada troppo bene, a me per esempio ha creato dei gran casini ma a parte questo, sara' un caso, ma sul play store l'unico commento che ho trovato di un utente con G2 è assai negativo....
Se vi interessa io ho brikkato proprio tentando di ripristinare con flashify il kernel...cmq molto fluida e stabile questa rom e anche ottimi consumi con kernel stock...molto meglio della cloudy
ciao ragazzi ho appena installato la rom ma non parte, rimane con il logo lg e il led che lampeggia e non mi fa entrare nemmeno in recovery, cosa faccio?
si,ora è spento! cosa faccio? ho fatto una decina di wipe prima di installare la rom..