Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuhc
si,ora è spento! cosa faccio? ho fatto una decina di wipe prima di installare la rom..
Ora entra in recovery (che recovery usi?) e reinstalla la rom seguendo alla lettera il primo post e scegliendo il tuo modello, presumo sia il d802, nell'aroma installer
-
devo premere il tasto power e quello in su giusto?
-
Quote:
manuhc
devo premere il tasto power e quello in su giusto?
Si, poi appena compare il logo LG li lasci e li ripremi.
-
-
Quote:
manuhc
non mi ci entra :(
Riprova, comunque se non mi sbaglio con i nuovi firmware è cambiata anche la combinazione dei tasti per entrare in recovery, però al momento mi sfugge :(. Prova a fare una ricerca.
-
sisi ho già cercato e non funziona.. tralaltro non mi si spegne neanche più.. è un bel boot loop se non brick
-
Quote:
manuhc
sisi ho già cercato e non funziona.. tralaltro non mi si spegne neanche più.. è un bel boot loop se non brick
Per spegnerlo devi sempre tenere premuto per una decina di secondi il tasto power.
Da una rapida ricerca l'altra procedura è: premere power e volume-, rilasciare quando compare il logo LG e premere vol- e vol+
-
il problema è che quando si spegne si riaccende subito dopo..
-
Quote:
manuhc
il problema è che quando si spegne si riaccende subito dopo..
Mantieni premuto power :)
-
ok fatto grazie ma sto cazzo di telefono non ci entra comunque in recovery, non capisco il perchè, mi accontenterei di quella stock! ho provato tutti e i due modi un sacco di volte..