Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuhc
ok fatto grazie ma sto cazzo di telefono non ci entra comunque in recovery, non capisco il perchè, mi accontenterei di quella stock! ho provato tutti e i due modi un sacco di volte..
Prima di provare a mettere la rom che firmware avevi? Che recovery stai usando?
-
philz touch 6! e la pardhus hd 7.6
-
Quote:
manuhc
philz touch 6! e la pardhus hd 7.6
Ok, la recovery è quella consigliata dal dev. Comunque riprova, i tasti sono quelli ma sono scomodi, anche io a volte non ci riesco (però a me funziona la vecchia combinazione). Se poi ti scocci puoi sempre tornare stock seguendo le guide
-
sono riuscito ad entrare in recovery con il factory reset stock che mi ha catapultato nella mia recovery, ho fatto i wipe normali e lanciato la nuova installazione della rom ed si è piantato dinuovo..è questa rom che non è buona? oppure non capisco.. i wipe li ho eseguiti tutti io e in più ho eseguito il wipe per installare la nuova rom che li esegue lui da solo.. boh!
-
Quote:
manuhc
sono riuscito ad entrare in recovery con il factory reset stock che mi ha catapultato nella mia recovery, ho fatto i wipe normali e lanciato la nuova installazione della rom ed si è piantato dinuovo..è questa rom che non è buona? oppure non capisco.. i wipe li ho eseguiti tutti io e in più ho eseguito il wipe per installare la nuova rom che li esegue lui da solo.. boh!
Con la philz i wipe da fare sono: wipe data/factory reset, dove devi cliccare su clean to install a new rom, wipe cache partition e wipe dalvick, quest'ultimo lo trovi in advanced.
-
ho rimediato tutto installando la cloudy!:) grazie comunque per la disponibilità!
-
Quote:
manuhc
ho rimediato tutto installando la cloudy!:) grazie comunque per la disponibilità!
Forse era corrotto il file che hai scaricato. Conviene sempre, quando possibile, verifare l'MD5, che per questa rom è: 6a59a3a5aed3088d907c468522cba2c2
Puoi verificare se la rom che avevi provato a flashare ha questo md5? Per farlo basta scaricare un generatore di MD5.
Ps: i thanks non guastano mai ;)
-
Ho flashato ora il dorimanx 7.1 stabile. A primo impatto devo dire che rispetto ai precedenti ed anche rispetto al linaro Bruce 0.41 è decisamente molto più fluido! Ora lo provo qualche giornata e vedo i consumi, che gli ultimi dorimanx avevano sempre il problema o fluido o batteria.....
Edit. Dorimanx eliminato.... Troppo consumo e dopo il primo giorno ha cominciato a laggare senza nessun motivo.... Bohhhh comunque ora sto provando il Bruce linaro 0.30 per vedere che differenza fa con il 0.41!
-
Quote:
fivealex
Forse era corrotto il file che hai scaricato. Conviene sempre, quando possibile, verifare l'MD5, che per questa rom è: 6a59a3a5aed3088d907c468522cba2c2
Puoi verificare se la rom che avevi provato a flashare ha questo md5? Per farlo basta scaricare un generatore di MD5.
Ps: i thanks non guastano mai ;)
si il md5 è corretto :) non capisco proprio cosa non sia andato,vabbhe amen!
-
Anche a voi la ricarica della batteria a cellulare acceso impiega più tempo (poco più di 2 ore) rispetto al normale (1 ora e mezza)?