Visualizzazione stampabile
-
Maddai ho flashato la 1.3.1 qualche ora fa!!
Comunque, ma il mini view sbaglio o è l'opzione presente sul Gpro2 che fa rimpicciolire lo schermo per l'uso a una mano?
Altra cosa, sapete se esiste un modo per rendere il widget del meteo trasparente come sulle rom G2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
ma il mini view sbaglio o è l'opzione presente sul Gpro2 che fa rimpicciolire lo schermo per l'uso a una mano?
Si, esatto, è l'opzione che fa rimpicciolire lo schermo
-
-
Flashato sopra la 1.3.1 solo wipe chace e dalvik tutto perfettamente funzionante!
-
nonostante la stanchezza, appena flashata la 1.3.2...per qualche giorno provo il kernel stock, voglio metterlo alla prova con la durata della batteria rispetto al linaro
-
Ragazzi, sul mio G2 ho installato la cloudyg3, con cui mi trovo abbastanza bene, tranne per tre piccoli problemi, e vorrei sapere da voi, se anche la optimus g3 ha gli stessi problemi:
1) Audio un po' più basso rispetto la stock
2) Ad ogni riavvio, si toglie l'orario in formato 24 h, di conseguenza mi appare l'orario seguito da Am-PM
3) Non funziona l'app subito.it
Prima di flashare questa rom, vorrei saperlo..
PS: Voi quale preferite? Cloudyg3 o optimus g3?
-
Ho tolto la CloudyG3 perchè consumava la batteria più rapidamente della stock, ad inizio Agosto sono passato alla OptimusG3 e le cose sono migliorate...ma c'è da dire che la colpa potrebbe essere del kernel, visto che la OptimusG3 l'ho sempre utilizzata mettendo il Bruce Linaro 1.41, che è uno dei migliori kernel, mentre nella CloudyG3 avevo lasciato il kernel stock.
Adesso sto testando la OptimusG3 con il suo kernel stock, al momento mi sembra abbastanza buona....
-
Quote:
aries84
Ho tolto la CloudyG3 perchè consumava la batteria più rapidamente della stock, ad inizio Agosto sono passato alla OptimusG3 e le cose sono migliorate...ma c'è da dire che la colpa potrebbe essere del kernel, visto che la OptimusG3 l'ho sempre utilizzata mettendo il Bruce Linaro 1.41, che è uno dei migliori kernel, mentre nella CloudyG3 avevo lasciato il kernel stock.
Adesso sto testando la OptimusG3 con il suo kernel stock, al momento mi sembra abbastanza buona....
Puoi provare a vedere se hai problemi con l'app di subito.it? Mi faresti un gran favore, grazie !
-
Quote:
aries84
nonostante la stanchezza, appena flashata la 1.3.2...per qualche giorno provo il kernel stock, voglio metterlo alla prova con la durata della batteria rispetto al linaro
Anche io sto provando lo stock, è molto fluido, per un paio di giorni provo la batteria e poi decido..... Negli ultimi giorni ho testato in maniera più approfondita e per ora quello che mi ha dato più "soddisfazioni" cioè il meglio bilanciato tra prestazioni e durata è il Linaro Bruce 0.30, seguito dal 0.41 leggermente meno fluido.
Quote:
sminkiato
Puoi provare a vedere se hai problemi con l'app di subito.it? Mi faresti un gran favore, grazie !
Funziona perfettamente con kernel stock su 1.3.2
-
Quote:
mkh979
Anche io sto provando lo stock, è molto fluido, per un paio di giorni provo la batteria e poi decido..... Negli ultimi giorni ho testato in maniera più approfondita e per ora quello che mi ha dato più "soddisfazioni" cioè il meglio bilanciato tra prestazioni e durata è il Linaro Bruce 0.30, seguito dal 0.41 leggermente meno fluido.
Funziona perfettamente con kernel stock su 1.3.2
Quindi, se mettessi la optimus g3, dovrei poi flashare il kernel stock?