Visualizzazione stampabile
-
Prova la recovery Philz che ha un opzione apposita per i wipe quando devi flashare una rom, così è impossibile confondersi. La twrp in passato mi diede anche a me qualche problema, non riusciva a flasharmi una rom, ho messo la Philz e me l'ha flashata senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Prova la recovery Philz che ha un opzione apposita per i wipe quando devi flashare una rom, così è impossibile confondersi. La twrp in passato mi diede anche a me qualche problema, non riusciva a flasharmi una rom, ho messo la Philz e me l'ha flashata senza problemi.
Potresti gentilmente linkarmi una guida e il download ? Posso quindi semplicemente sostituire la TWRP?
-
OptimusRs consiglia la Philz come recovery per installare la sua rom.
Questo è il thread presente sul forum per vedere come installarla https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html (basta scaricare il zip e flasharlo da recovery)
Mentre qui trovi le ultime versioni https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_..._Edition/d802/ io uso la 6.25.4 e non mi ha mai dato problemi
-
Quote:
fivealex
Grazie ragazzi, gentilissimi veramente
-
Quote:
sminkiato
Potresti gentilmente linkarmi una guida e il download ? Posso quindi semplicemente sostituire la TWRP?
Ti confermo al 100% che anche a me con la cloudy l'app di subito.it non funzionava più. E usare art o dalvik come runtime è ininfluente. Adesso uso la optimusg3 1.3.1 e subito.it funziona alla grande. Inoltre avevo problemi con la cloudy a connettere il telefono al pc.
-
il problema comunque non era certamente la rom , l'ho usata lungamente e non ho mai avuto questi problemi come non li ho con questa del resto....
anche il problema dell'orario che molti hanno a me non si è mai presentato con nessun porting g3, sicuramente ci sara' una spiegazione ma non saprei dire quale
-
Ragazzi, più tardi vado a flashare la rom, però dato che non posso passarla via usb per colpa di cloudy, dovrò passarla via airdroid (spero impieghi poco )
-
Il problema di subito.it che non funzionava era la rom..
-
Quote:
gigiogsr
Il problema di subito.it che non funzionava era la rom..
il problema è l'applicazione , basta leggere sul play store , anche se ha me ne sulla cloudy ne su questa ha mai dato particolari problemi
-
Infatti uno dei commenti negativi sul playstore è mio e un altro di un mio amico..stesso cel stessa rom...