CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 94 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 938
Discussione:

[ROM] OptimusG3 v1.X [Tutte le varianti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

aggiungo che personalmente non farei mai un ripristino delle app dopo aver cambiato rom...un sistema pulito è sempre consigliabile, piuttosto utilizzate un'app stile My App List che crea una lista html delle app installate, poi condividete la lista su gmail e cliccando sopra ciascun link vi rimanda direttamente alla pagina di download dell'app su Google Play...si fa in un attimo a reinstallare tutte le app che avevate con la precedente rom.
    Vi consiglio inoltre di creare un bel file di testo con l'elenco di elementi (foto, suonerie, sms, messaggi Whatsapp, ecc...) da trasferire sul pc prima di formattare il telefono, onde evitare situazioni del tipo "Oh cavolo, ho scordato di copiare le foto!" e non perdere niente ad ogni cambio di rom.
    Honor 8 32GB Blu

2. Il seguente Utente ha ringraziato aries84 per il post:

amerikan (03-09-14)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    piuttosto utilizzate un'app stile My App List che crea una lista html delle app installate, poi condividete la lista su gmail e cliccando sopra ciascun link vi rimanda direttamente alla pagina di download dell'app su Google Play...si fa in un attimo a reinstallare tutte le app che avevate con la precedente rom.
    per curiosita'
    quando attivi l'account google nella nuova rom tutto questo non te lo fa gia in automatico?

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per curiosita'
    quando attivi l'account google nella nuova rom tutto questo non te lo fa gia in automatico?
    No, perchè tolgo la spunta sul ripristino delle app non appena mi viene chiesto, visto che mi rendo conto che alcune app nemmeno le utilizzo e quindi voglio decidere io quali reinstallare
    Honor 8 32GB Blu

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

No, perchè tolgo la spunta sul ripristino delle app non appena mi viene chiesto, visto che mi rendo conto che alcune app nemmeno le utilizzo e quindi voglio decidere io quali reinstallare
    a ecco adesso è chiaro, grazie.....

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Devo dire che al primo giorno di utilizzo il Kernel stock si è comportato decisamente bene! Domani comunque lo stresso di più e vedo i risultati.... Comunque veramente ottimo tutto!

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Devo dire che al primo giorno di utilizzo il Kernel stock si è comportato decisamente bene! Domani comunque lo stresso di più e vedo i risultati.... Comunque veramente ottimo tutto!
    Posso dire lo stesso, l'ho utilizzato con ART...provo qualche altro giorno, al momento Linaro può attendere! :P
    Honor 8 32GB Blu

Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

aggiungo che personalmente non farei mai un ripristino delle app dopo aver cambiato rom...un sistema pulito è sempre consigliabile, piuttosto utilizzate un'app stile My App List che crea una lista html delle app installate, poi condividete la lista su gmail e cliccando sopra ciascun link vi rimanda direttamente alla pagina di download dell'app su Google Play...si fa in un attimo a reinstallare tutte le app che avevate con la precedente rom.
    Vi consiglio inoltre di creare un bel file di testo con l'elenco di elementi (foto, suonerie, sms, messaggi Whatsapp, ecc...) da trasferire sul pc prima di formattare il telefono, onde evitare situazioni del tipo "Oh cavolo, ho scordato di copiare le foto!" e non perdere niente ad ogni cambio di rom.
    Come condivido le app su gmail?

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    Come condivido le app su gmail?
    Le selezioni tutte premendo quella sorta di quadrato in basso al centro (quello con i quattro quadratini in mezzo), poi premi sull'icona di condivisione, selezioni come formato HTML, tasto di condivisione nuovamente e poi selezioni Gmail

Piccolo off-topic: se non l'avete ancora fatto, provate Viper4Android, una mod che vi rivoluziona la qualità dell'audio...davvero incredibile!
    Honor 8 32GB Blu

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Molto soddisfatto pure io di questa rom per ora, radio fm e gps funzionano pure meglio della rom Flex che avevo prima, anche la batteria mi sembra ma devo testare meglio. Bellino anche il mini view.

Aspetto solo che Toti aggiorni G3tweaksbox così posso rimuovere quel cavolo di tasto app recenti che lo odio!
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

A voi funziona la connessione MTP?
    A me no, da quando ho messo le rom G3 based non riesco proprio...Sistema operativo Windows 7 64bit, appena collego il cavetto usb il pc non riesce ad installare il driver.
    Ho pure provato ad installare manualmente il driver USB LG, ma niente
    Honor 8 32GB Blu

Pagina 41 di 94 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio