Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena installato questa rom abbinandola al simple kernel e mi ci sto trovando veramente bene...solo una cosa, come posso cambiare la dimensione della griglia del menu delle applicazioni(il drawer)?
-
Appena eseguito test su Antutu: 38526! :cool:
-
Ragazzi, sbaglio o su questa ROM non può essere settato in ART?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Ragazzi, sbaglio o su questa ROM non può essere settato in ART?
Sbagli...io l'ho già settato, nelle opzioni sviluppatori non vedi la voce Runtime?
-
se usi xposed non puoi usare art..
-
Quote:
aries84
Appena eseguito test su Antutu: 38526! :cool:
Con kernel stock??? Anche se so che i test contano relativamente è un valore moto buono!!! Infatti viaggia molto bene anche per l'uso "normale".
-
Quote:
mkh979
Con kernel stock??? Anche se so che i test contano relativamente è un valore moto buono!!! Infatti viaggia molto bene anche per l'uso "normale".
E' vero che conta relativamente, ma con la Optimus 1.2 ed il Bruce Linaro 0.41 arrivavo a 29000...sorprendente :o
A te quanto segna?Hai anche tu il kernel stock o hai messo il Bruce?
-
Quote:
aries84
E' vero che conta relativamente, ma con la Optimus 1.2 ed il Bruce Linaro 0.41 arrivavo a 29000...sorprendente :o
A te quanto segna?Hai anche tu il kernel stock o hai messo il Bruce?
Si ho ancora lo stock mi gira veramente molto bene e consuma poco quindi a meno di attacchi di nostalgia non credo di cambiarlo. Non lo so quanto segna a me il test perché non ho proprio Antutu!
-
Quote:
mkh979
Si ho ancora lo stock mi gira veramente molto bene e consuma poco quindi a meno di attacchi di nostalgia non credo di cambiarlo. Non lo so quanto segna a me il test perché non ho proprio Antutu!
Idem, sono ancora al 67% e ho già 2 ore e mezza di schermo acceso
-
Avete avuto qualche problema con le chiamate? A me ha appena chiamato mio nonno ma non riusciva a sentirmi mentre io lo sentivo, ho riprovato a chiamarlo ma niente, il microfono funziona ho testato. Appena torna mia madre provo di nuovo che forse è lui che è impedito.
Edit:Ho chiamato un amico e funziona, ha Tim come me, boh.