Io uso solo gravitybox siccome la maggior parte delle opzioni di g3tweakbox sono nascoste dato che non pago la versione completa
Visualizzazione stampabile
Niente alla fine era il telefono di quel rompicoglioni di mio nonno che non va bene, menomale!
Comunque, ma Optimusrs non lo ha reso scaricabile il suo Kernel? Volevo provare anche io questo simple Kernel, ma se non mi piace vorrei poter tornare con l'Optimus.
non serve scaricarlo, basta semplicemente andare in recovery e fare il backup di boot, se non lo vuoi fare dell'intera rom, poi non dovrai fare altro che ripristinare boot per riavere il kernel che avevi. Non serve nessun wipe
in merito a quel kernel non sono riuscito a far funzionare il knock on , il knock off invece funziona.....
su xda un utente sul topic della rom segnala un trojan all'interno della rom: sarà vero o è un falso positivo?
ho fatto una scansione con lo stesso antivirus e non rileva niente sul sistema installato
ho anche estratto il file incriminato nessun allarme.....
.....pero se si fa la scansione sullo zip della rom rileva effettivamente la minaccia .....mistero....
Salve a tutti..
sono possessore di pochissimi giorni del Lg G2 e ho istallato questa favolosa rom.
Non so sia un bug o questione di impostazione, quando premo il tasto home norrmalmente mi dovrebbe aprire goole now, invece mi apre task manager. In questo modo ho 2 tasti che mi aprono il task. Spero di ricevere delle risposte.. Grazie.. e una buona serata a tutti..
Ragazzi , da quando ho messo questa ROM non mi arrivano le notifiche push su tapatalk, quale potrebbe essere il problema ?