Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Ragazzi , da quando ho messo questa ROM non mi arrivano le notifiche push su tapatalk, quale potrebbe essere il problema ?
Se hai ripristinato il backup di tapatalk devi disinstallarlo e installarlo nuovamente, me lo fa ogni volta che cambio rom e non lo installo direttamente dal play store
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Salve forse sarà già stato chiesto e per questo mi scuso, sapete dirmi se passo dalla stock a questa rom la ricezione 📶 migliora?
-
Quote:
deltazor
Salve forse sarà già stato chiesto e per questo mi scuso, sapete dirmi se passo dalla stock a questa rom la ricezione 📶 migliora?
A me sembra leggermente migliorata....in certe parti mi da tre tacche quando con la stock ne avevo due
-
Quote:
Cixxe
Se hai ripristinato il backup di tapatalk devi disinstallarlo e installarlo nuovamente, me lo fa ogni volta che cambio rom e non lo installo direttamente dal play store
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
No no, nessun backup , applicazioni installate tutte a mano dal play store! Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, nulla da fare, le notifiche non mi arrivano.. Solo con tapatalk!
-
Ragazzi ho un problemino praticamente quando accendo il Wi-Fi o i dati non mi aggiorna automaticamente l'orario,con la versione 1.3.1 mi faceva ora no...ho già provato a riflashare la rom ma niente che devo fare? Grazie in anticipo a tutti. :)
-
Incuriosito da @aries84 ho provato a fare il test antutu sul mio g2 con l'ultima Optimus con kernel stock senza overclock o altro. Il risultato è stato a dir poco sorprendente...... A voi i giudizi!
(so perfettamente che i test sono puramente indicativi e contano be poco..... ma anche per l'utilizzo quotidiano questa rom si comporta in maniera eccellente!!!!)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d64fbdea41.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6555efc27a.jpg
-
Quote:
mkh979
Incuriosito da @aries84 ho provato a fare il test antutu sul mio g2 con l'ultima Optimus con kernel stock senza overclock o altro. Il risultato è stato a dir poco sorprendente...... A voi i giudizi!
(so perfettamente che i test sono puramente indicativi e contano be poco..... ma anche per l'utilizzo quotidiano questa rom si comporta in maniera eccellente!!!!)
:) Io sono estasiato dalla batteria...tra la 1.2 e la 1.3.2 c'è un abisso...quindi lascio il kernel stock!
-
Quote:
aries84
:) Io sono estasiato dalla batteria...tra la 1.2 e la 1.3.2 c'è un abisso...quindi lascio il kernel stock!
Si si anche io idem, il terminale è fluidissimo e la batteria ci si copre 6 ore di display agevolmente!!!!! Veramente spettacolare questa 1.3.2!!!
-
Ho ancora il terminale completamente stock ma questo weekend lo passerò ad installare questa rom sul mio fedele G2.
Premetto che la cosa che più mi terrorizza è autorec...a quanto pare è spesso responsabile di bootloop, fastboot error e altre grane assurde.
Insomma, c'è tensione è tanta. Cosa potrebbe andare storto nei seguenti step?
-Iroot tramite root.bat
-Copio la rom sul dispositivo.
-Autorec
-Backup completo.
-Wipe vari.
-Install ROM.
-
Quote:
Pitt
Ho ancora il terminale completamente stock ma questo weekend lo passerò ad installare questa rom sul mio fedele G2.
Premetto che la cosa che più mi terrorizza è autorec...a quanto pare è spesso responsabile di bootloop, fastboot error e altre grane assurde.
Insomma, c'è tensione è tanta. Cosa potrebbe andare storto nei seguenti step?
-Iroot tramite root.bat
-Copio la rom sul dispositivo.
-Autorec
-Backup completo.
-Wipe vari.
-Install ROM.
Tutto andrà bene :)