Visualizzazione stampabile
-
autorec è un problema se lo usi fuori da KK o su un sistema sul quale è gia stato usato , se il sistema è KK stock i rischi sono praticamente nulli
comunque dato che per poter installare una recovery in questo terminale servono una mezza dozzina di "adeguamenti" tra i quali il downgrade del bootloader non si puo' dire che non ci sia nessun rischio , tuttavia autorec rimane il sistema piu sicuro oltre che il piu semplice ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitt
Ho ancora il terminale completamente stock ma questo weekend lo passerò ad installare questa rom sul mio fedele G2.
Premetto che la cosa che più mi terrorizza è autorec...a quanto pare è spesso responsabile di bootloop, fastboot error e altre grane assurde.
Insomma, c'è tensione è tanta. Cosa potrebbe andare storto nei seguenti step?
-Iroot tramite root.bat
-Copio la rom sul dispositivo.
-Autorec
-Backup completo.
-Wipe vari.
-Install ROM.
Potrebbe andare via la corrente :P
Scherzi a parte, sono tutte procedure automatizzate, in pochi step fai tutto...non temere!
-
So che sono giudizi difficili ma...meglio Optimus 1.3.2 o CloudyG3 1.3?
-
Quote:
DiPancrazio82
So che sono giudizi difficili ma...meglio Optimus 1.3.2 o CloudyG3 1.3?
Sinceramente optimus in queste due release mi ha stupito molto positivamente e la 1.3.2 per me gira meglio della cloudy avendo anche features in più
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi riposto la domanda,ho un problemino praticamente quando accendo il Wi-Fi o i dati non mi aggiorna automaticamente l'orario,con la versione 1.3.1 mi faceva ora no...ho già provato a riflashare la rom ma niente che devo fare? Grazie in anticipo a tutti.
-
Quote:
Davys94
Ragazzi riposto la domanda,ho un problemino praticamente quando accendo il Wi-Fi o i dati non mi aggiorna automaticamente l'orario,con la versione 1.3.1 mi faceva ora no...ho già provato a riflashare la rom ma niente che devo fare? Grazie in anticipo a tutti.
In impostazioni->generali->data e ora hai messo la spunta su data e ora automatiche?
-
Quote:
fivealex
In impostazioni->generali->data e ora hai messo la spunta su data e ora automatiche?
Si..come dovrei settarle in caso?
-
Quote:
Davys94
Si..come dovrei settarle in caso?
Io le tengo così
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7a166c770a.jpg
-
Quote:
fivealex
Le tengo anche io così ma non me l'aggiorna quando l'indomani l'accendo...
-
Quote:
Davys94
Le tengo anche io così ma non me l'aggiorna quando l'indomani l'accendo...
Questo era anche un problema del g2 stock, io per non avere problemi tengo il cell in modalità aereo
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk