- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Ragazzi, che voi sappiate c'è un modo per rimpicciolire la barra dei pulsanti a sfioramento senza l'utilizzo di xposed? Quello che ho trovato in giro, risulta essere compatibile con la rom stock del g2..
Si, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2796354 qui trovi varie dimensioni per la navbar, l'ho provato io e funziona
sminkiato (05-09-14)
Untitled.jpg
Preso tutto, non manca nulla...Vorrei chiedere solo una precisazione per quanto riguarda il flash della baseband.
Sembra che per evitare problemi, anche avendo KK stock, conviene flasharla....si ma quando? Prima o dopo il flash della rom?
Greazie a tutti
Quindi per quanto riguarda l'orario sballato non si può fare niente?nemmeno cancellare un'impostazione? Se lo lascio offline tutta la notte invece di spegnerlo si rovina dopo un pò la batteria?
Questa cosa interessa molto anche a me...quindi con questa rom se l'orario non viene aggiornato automaticamente ne con Wifi ne con la rete del nostro operatore...come cavolo la si imposta dopo che magari è stato spento tutta la notte?
Scusa Davys94, ma hai attivato la linea dati della sim??
Scusa Pitt in che senso attivare la linea dati della sim? Comunque prima l'orario mi risultava sempre sballato ma con il Wi-Fi o i dati mobili mi si aggiornava automaticamente ora nemmeno quello devo andare ogni volta su orario togliere e rimettere ora automatica...comunque scrivendo su Google lg g2 bug orario ci sono vari forum che ne parlano quindi non sono l'unico a quanto pare è una scelta dell lg perché non abbiamo la batteria tampone da quanto ho capito,correggetemi se ho sbagliato qualcosa