Se hai ripristinato il backup di tapatalk devi disinstallarlo e installarlo nuovamente, me lo fa ogni volta che cambio rom e non lo installo direttamente dal play store
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Salve forse sarà già stato chiesto e per questo mi scuso, sapete dirmi se passo dalla stock a questa rom la ricezione 📶 migliora?
Ragazzi ho un problemino praticamente quando accendo il Wi-Fi o i dati non mi aggiorna automaticamente l'orario,con la versione 1.3.1 mi faceva ora no...ho già provato a riflashare la rom ma niente che devo fare? Grazie in anticipo a tutti.![]()
Incuriosito da @aries84 ho provato a fare il test antutu sul mio g2 con l'ultima Optimus con kernel stock senza overclock o altro. Il risultato è stato a dir poco sorprendente...... A voi i giudizi!
(so perfettamente che i test sono puramente indicativi e contano be poco..... ma anche per l'utilizzo quotidiano questa rom si comporta in maniera eccellente!!!!)
![]()
Ultima modifica di mkh979; 05-09-14 alle 12:14
Ho ancora il terminale completamente stock ma questo weekend lo passerò ad installare questa rom sul mio fedele G2.
Premetto che la cosa che più mi terrorizza è autorec...a quanto pare è spesso responsabile di bootloop, fastboot error e altre grane assurde.
Insomma, c'è tensione è tanta. Cosa potrebbe andare storto nei seguenti step?
-Iroot tramite root.bat
-Copio la rom sul dispositivo.
-Autorec
-Backup completo.
-Wipe vari.
-Install ROM.
Pitt (05-09-14)