Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Scusa Pitt in che senso attivare la linea dati della sim? Comunque prima l'orario mi risultava sempre sballato ma con il Wi-Fi o i dati mobili mi si aggiornava automaticamente ora nemmeno quello devo andare ogni volta su orario togliere e rimettere ora automatica...comunque scrivendo su Google lg g2 bug orario ci sono vari forum che ne parlano quindi non sono l'unico a quanto pare è una scelta dell lg perché non abbiamo la batteria tampone da quanto ho capito,correggetemi se ho sbagliato qualcosa
Il "bug" dell'orario è una cosa nota (tutti i g2 hanno questo difetto) e la soluzione è quella di avere wifi o dati attivi quando si accende il g2 affinché avvenga l'aggiornamento automatico. La cosa strana è che a te questo non succede
-
Quote:
fivealex
Il "bug" dell'orario è una cosa nota (tutti i g2 hanno questo difetto) e la soluzione è quella di avere wifi o dati attivi quando si accende il g2 affinché avvenga l'aggiornamento automatico. La cosa strana è che a te questo non succede
Esatto, mi riferivo proprio a questo! Se non si sincronizza l'ora è una bella noia....
-
Quote:
fivealex
La cosa strana è che a te questo non succede
A chi ha Vodafone non succede
-
Quote:
edoardomarco
A chi ha Vodafone non succede
Il problema dell'ora succede a tutti e la soluzione è dati o wifi accesi. I vodafone nelle vecchie versioni di questa rom non avevano il problema dell'orario che ad ogni riavvio si impostava sul formato am/pm
-
Quote:
fivealex
Il problema dell'ora succede a tutti e la soluzione è dati o wifi accesi. I vodafone nelle vecchie versioni di questa rom non avevano il problema dell'orario che ad ogni riavvio si impostava sul formato am/pm
chiedo venia, avevo capito che vi stavate riferendo al problema am/pm... :p
-
Ragazzi, c'è un modo per aumentare il volume della cassa (non quella per le chiamate ) su LG g2 con questa rom? Esiste qualche mod da installare ?
-
Quote:
sminkiato
Ragazzi, c'è un modo per aumentare il volume della cassa (non quella per le chiamate ) su LG g2 con questa rom? Esiste qualche mod da installare ?
Si io uso http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2799537
-
Quote:
Pilone92
Grazie per la risposta, potrei sapere quale usi tra i tanti ?
-
Quote:
sminkiato
Grazie per la risposta, potrei sapere quale usi tra i tanti ?
Headphone 62.20
Speaker 65
-
Quote:
Pilone92
Headphone 62.20
Speaker 65
Vanno bene anche per altre ROM?