Visualizzazione stampabile
-
oltre alle barre di segnale, ho riscontrato anche quest'altro problema.
Non riesco a collegare il telefono al pc suite di lg.sul telefono ho solo 3 opzioni, LG PC Suite manca?
come posso attivarlo?
http://thumbnails111.imagebam.com/33...9334902192.jpg
oltretutto non riesco a mettere in mtp, ritorna sempre in carica telefono
-
Ciao a tutti!
Dal video della rom a 390dpi si vede che il widget smart notice funziona bene, mentre a me non va... C'è per caso qualche "trucchetto" per farlo andare a 390? Ho provato pure a rimettere solo il widget a 480 con app setting ma non funZiona lo stesso.. Magari mi è sfuggita qualche impostazione??
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
Ciao a tutti!
Dal video della rom a 390dpi si vede che il widget smart notice funziona bene, mentre a me non va... C'è per caso qualche "trucchetto" per farlo andare a 390? Ho provato pure a rimettere solo il widget a 480 con app setting ma non funZiona lo stesso.. Magari mi è sfuggita qualche impostazione??
No non Ti e sfuggito niente, quello del video e usando app Zooper Widget LG G3 li va anche con 390 Dpi.
Qual il secondo video mio con mod e Antutu Bench con Nuovo Kernel.
https://www.youtube.com/watch?v=bR7X-FK2S_U
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra11111
No non Ti e sfuggito niente, quello del video e usando app Zooper Widget LG G3 li va anche con 390 Dpi.
ah ecco, mi è sfuggito che non è il widget originale...
-
ragazzi un'aiuto, sempre circa i bug da me riscontrati, qualcuno di voi ha messo questa rom
avendo come gestore la Tre? perchè ho riscontrato che me la vede come H3G e non come 3 ITA
forse è per questo che il segnale è sempre a zero
-
Per la radio pare ci vorrà un bel po' prima che funzioni, pare sia un problema di chip diversi.
-
Vi siete fatti un'idea della durata della batteria?
-
Ma perche smart notifice nn funziona o meglio nel widget del meteo dice solo benvenuto in smart notifice
-
Sono tornato stock.. Faccio un'ora in più di schermo. Comunque la rom in sé è ottima bella e fluida. Aspetto aggiornamenti..
-
Ragazzi mi crasha l'applicazione fotocamera quando passo al videoregistratore (fotocamera g3), a voi?
EDIT.... Trovato il problema