Visualizzazione stampabile
-
Raga con questa rom riesco a fare 4 ore di schermo usando dalvik e kernel originario,cosa mi consigliate di mettere per ridurre i consumi?art o dalvik? E quale kernel? Ci sono dei rischi se li cambio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
A chi ha Vodafone non succede
io ho tre e funziona perfettamente
-
Quote:
Davys94
Raga con questa rom riesco a fare 4 ore di schermo usando dalvik e kernel originario,cosa mi consigliate di mettere per ridurre i consumi?art o dalvik? E quale kernel? Ci sono dei rischi se li cambio?
Le ore di schermo sono soggettive. Per me 4 ore sono buone perché utilizzo molto il 3g. Comunque se proprio vuoi cambiare puoi provare il bruce kernel che offre un'autonomia superiore, perlomeno io con le altre rom ho riscontrato questo.
-
Quote:
Davys94
I comsumi dipendono da come lo usi. Per me 4 ore sono un risultato eccellente...personalmente non toccherei niente
-
Raga quindi il format system è obbligatorio?
-
Quote:
Nikola9698
Raga quindi il format system è obbligatorio?
1 non ti cambierebbe nulla farlo o non farlo, 2 lo fa la rom in automatico prima di installarsi :)
-
Quote:
sminkiato
Ragazzi, c'è un modo per aumentare il volume della cassa (non quella per le chiamate ) su LG g2 con questa rom? Esiste qualche mod da installare ?
Viper4Android...e ti consiglio anche di usare la versione PC, Viper4Windows...provare per credere!
-
Quote:
aries84
Viper4Android...e ti consiglio anche di usare la versione PC, Viper4Windows...provare per credere!
Vanno bene anche per altre ROM?
-
Quote:
amerikan
Vanno bene anche per altre ROM?
Assolutamente si, basta che il telefono sia rootato.
Ecco la pagina ufficiale [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (… | Android | XDA Forums.
Io uso la FX version 2.3.3.0.
-
Quote:
aries84
Io uso anche la mod insieme a viper..tengo l'audio a metà perché è davvero alto:)