Visualizzazione stampabile
-
Sul playstore ci sono diverse versioni.quale devo scegliere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Sul playstore ci sono diverse versioni.quale devo scegliere?
Non scaricarla dal Play Store, scaricala direttamente dal sito ufficiale: Downloads (4/18) | ViPER's Audio
Scarica la FX version v2.3.3.0 (Android 2.3~4.4)
-
La baseband bisogna flasharla anche se si ha kitkat? Se si, prima o dopo la rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
marx
La baseband bisogna flasharla anche se si ha kitkat? Se si, prima o dopo la rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sembra che bisogna flasharla in ogni caso, almeno tutto consigliano di farlo. Ma come te non se se prima o dopo aver installato la Rom...
Parola agli esperti:)
-
Quote:
marx
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Flashala sempre, dopo la ROM però
-
Mai flashata e nessun problema, non penso sia necessario farlo se si ha già KK
-
Quote:
mkh979
mi sembra un po' strano sinceramente: in base al grafico l'm8 dovrebbe arrivare a 42000 e addirittura il galaxy note 3.. io li ho avuti tutti ma non sono mai arrivato a risultati cosi alti, al massimo con htc one m8 ho raggiunto 37000
-
Quote:
nexus76
mi sembra un po' strano sinceramente: in base al grafico l'm8 dovrebbe arrivare a 42000 e addirittura il galaxy note 3.. io li ho avuti tutti ma non sono mai arrivato a risultati cosi alti, al massimo con htc one m8 ho raggiunto 37000
1)ANTUTU è una cavolata
2)con l'ultimo aggiornamento la v5, antutu ha alzato tutti i punteggi quindi usa una scala diversa. Quello che conta è che rimanga costante la differenza tra i terminali. infatti l'ordine è rimasto sempre quello
-
Quote:
aries84
A me non sembra essere così forte il suono, sicuramente l'avrò settata male ...
Come l'avete settata voi??
-
Quote:
amerikan
A me non sembra essere così forte il suono, sicuramente l'avrò settata male ...
Come l'avete settata voi??
Questo preset è una buona base di partenza, poi modificalo in base ai tuoi gusti: Enhanced Clarity Pure Bass+ 2.0 - Post #154 - XDA Forums