Visualizzazione stampabile
-
Ma questa rom ha problemi con Chromecast? Mi pare di ricordare che nelle prime versioni non era possibile usarlo...ora come siamo messi? Esperienze a riguardo?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitt
Ma questa rom ha problemi con Chromecast? Mi pare di ricordare che nelle prime versioni non era possibile usarlo...ora come siamo messi? Esperienze a riguardo?
Grazie a tutti.
va una spada..se hai problemi di crash con youtube o qualche altra gapps x'e' un modulo xposed che sistema tutto ( xposedcastfix).. non ha assolutamente problemi comunque
-
Quote:
edoardomarco
Non hai due kernel è Impossibile averne.. Hai il Bruce ( 0.4, basato sul kernel stock che è. Il 3.4.0) , semplicemente le informazioni che trova antutu sono molte e le mette tutte insieme...
mica tanto impossibile ....
la recovery è un mini sistema operativo basato su un suo kernel
quindi , siccome la recovery ha un suo kernel, distinto da quello del sistema principale, di fatto ci sono due kernel.....
-
Quote:
linux33it
quindi , siccome la recovery ha un suo kernel, distinto da quello del sistema principale, di fatto ci sono due kernel.....
Dici che antutu riesce a vedere e ad identificare gli script nella partizione dove è installata la recovery?
-
Questo non credo anche perche. questa partizione è unmounted quando il sistema è in uso quindi in teoria non dovrebbe nemmeno essere leggibile
-
Quote:
linux33it
Questo non credo anche perche. questa partizione è unmounted quando il sistema è in uso quindi in teoria non dovrebbe nemmeno essere leggibile
Ecco,quindi perché pocansi hai asserito il contrario?
-
Io non ho nessun miglioramento mettendo quel kernel, tutti parlano di migliorie.. Ma io non ne vedo..
-
Quote:
linux33it
Beh mi riferivo alla rom
Quote:
sminkiato
Io non ho nessun miglioramento mettendo quel kernel, tutti parlano di migliorie.. Ma io non ne vedo..
Nemmeno io, per me o Cloudy ( stabilità e batteria) O dorimanx (un pelo più di performance )
-
Quote:
DiNG0
Ecco,quindi perché pocansi hai asserito il contrario?
Ho solo detto che esisto effettivamente due kernel
Non che antutu sia un grado di rilevarli entrambi
-
Perche ho la ram sempre occupata con questa rom?