Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nessuna soluzione riguardo le barre del segnale?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivealex
È uscita la versione 1.1
si basa sulla D855 10B, ma che versione è? quando è uscita?
-
Quote:
cabron1980
si basa sulla D855 10B, ma che versione è? quando è uscita?
D855 è il modello dell'lg g3 (come per il nostro g2 è d802) mentre 10b è l'ultima versione del firmware disponibile per il g3
-
Quote:
Antiapple4ever
D855 è il modello dell'lg g3 (come per il nostro g2 è d802) mentre 10b è l'ultima versione del firmware disponibile per il g3
quindi usa il firmware del G3? in pratica abbiamo un G3 a tutti gli effetti, hardware escluso?
ma la radio FM funziona? nel changelog c'è scritto Add Radio, qualcuno l'ha provata?
-
Stavo vedendo anche io che è uscita la nuova versione 1.1, ora sono con la Cloudy 1.1 e mi trovo molto bene, solo che ho il dannato problema dell'orario che ad ogni riavvio mi passa al formato 12 ore e poi qualche micro lag la rom ce l'ha. Qualcuno sta provando questa??? Sono presenti questi problemi che ho elencato???
-
Quote:
cabron1980
quindi usa il firmware del G3? in pratica abbiamo un G3 a tutti gli effetti, hardware escluso?
ma la radio FM funziona? nel changelog c'è scritto Add Radio, qualcuno l'ha provata?
Praticamente si, abbiamo un g3 tranne per l'hardware... Nel changelog c'è praticamente scritto che la radio funziona, io la sto scaricando per provarla, poi vi faccio sapere se funziona e se ci sono quei bug citati da mkh979
-
Quote:
Antiapple4ever
Praticamente si, abbiamo un g3 tranne per l'hardware... Nel changelog c'è praticamente scritto che la radio funziona, io la sto scaricando per provarla, poi vi faccio sapere se funziona e se ci sono quei bug citati da mkh979
Grazie mille! Comunque..... non ho resistito...... ho fatto un bel backup della Cloudy e sto flashando la Optimus!
Comunque su XDA confermano che la radio funziona. Dopo anche io parteciperò ad una dettagliata recensione a riguardo! :)
EDIT: Finalmente l'orario in automatico formato 24 ore mi funziona!!!!!
EDITx2 : Mi correggo l'orario in formato dopo un paio di riavvii non mi funziona più..... Io non capisco per quale motivo......
-
Mk se la trovi migliore della Cloudy 1.1 fai un fischio
-
Quote:
mkh979
Grazie mille! Comunque..... non ho resistito...... ho fatto un bel backup della Cloudy e sto flashando la Optimus!
Comunque su XDA confermano che la radio funziona. Dopo anche io parteciperò ad una dettagliata recensione a riguardo! :)
EDIT: Finalmente l'orario in automatico formato 24 ore mi funziona!!!!!
EDITx2 : Mi correggo l'orario in formato dopo un paio di riavvii non mi funziona più..... Io non capisco per quale motivo......
Vero la sto provando adesso e dopo solo un riavvio è tornato in formato 12 ore... vabbe a me questo piccolo bug non da molto fastidio, mi ci abituerò
Edit: radio provata funziona perfettamente!! ;)