Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco2388
sembra ottimo visto così....
-
Quote:
edoardomarco
sembra ottimo visto così....
io arrivo a 5 ore e 40 min circa tra 3g e Wi-Fi , quindi penso vada bene....;)
-
I primi giorni con rom originale arrivavo a 16 ore di uso e 6 di schermo..
-
Ragazzi io non mi farei troppe pippe mentali con la durata della batteria molto dipende dalla zona in cui ci si trova, quello che ciuccia più batteria e il segnale 3G o 4G,nel mio caso non arrivo a superare le 2,5 ore di display,se invece metto il cellulare in modalità aereo arrivo tranquillo alle 10 ore di display
-
salve ragazzi volevo farvi una domanda io sto scaricando la claudy 1.3,la beseband la devo flashare lo stesso anche se provengo da kk stock.
poi sul sito xda ci sono altri 2 file zip fm radio e gpro cam al termine del flash di claudy devo flashare anche quei due zip...grazie :) :)
-
Quote:
rafbas21
salve ragazzi volevo farvi una domanda io sto scaricando la claudy 1.3,la beseband la devo flashare lo stesso anche se provengo da kk stock.
poi sul sito xda ci sono altri 2 file zip fm radio e gpro cam al termine del flash di claudy devo flashare anche quei due zip...grazie :) :)
Io chiedere sul post della cloudyg3...qui sei su quello della optimus...Comunque se hai già la 4.4.2 non serve il flash della baseband, serve solo se hai jelly bean...con la cloudy 1.3 non serve più il flash del fix radio fm...
-
Quote:
lostinjericho
Io chiedere sul post della cloudyg3...qui sei su quello della optimus...Comunque se hai già la 4.4.2 non serve il flash della baseband, serve solo se hai jelly bean...con la cloudy 1.3 non serve più il flash del fix radio fm...
ok scusa ho avuto una svista :) grzie lo stesso :)
-
Quote:
amerikan
Bruce tutta la vita
Con tutti questi commenti positivi non resta che provare questo Bruce Linario! :) Mi potete però linkare dove scaricarlo? Non vorrei mettere quello sbagliato....:D Grazie!
Sulla 1.3.2 è sempre presente bug am/pm? Ho letto tutta la discussione, ad un certo punto non viene più menzionato...ora ho la Cloudy ma sta cosa del am/pm mi urta...
-
Quote:
lostinjericho
Con tutti questi commenti positivi non resta che provare questo Bruce Linario! :) Mi potete però linkare dove scaricarlo? Non vorrei mettere quello sbagliato....:D Grazie!
Sulla 1.3.2 è sempre presente bug am/pm? Ho letto tutta la discussione, ad un certo punto non viene più menzionato...ora ho la Cloudy ma sta cosa del am/pm mi urta...
Ecco il link del thread del kernel:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2732648
No il bug am/pm nella optimus lo hanno fixato.
-
Quote:
marco2388
Buono?
Mai vista una cosa del genere...per me è. Stupefacente.
Ps..il font fa veramente cagare:)