g3 tweaksbox settato solo per la navbar non penso vada in conflitto con gravitybox ( senza alcun settaggio per la navbar)... prova, magari fatti un backup prima da recovery cosi vai tranquillo in caso di problemi
Visualizzazione stampabile
Puoi usare questa mod presente su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2796354 basta scaricare il file relativo alla OptimusG3 con le dimensioni dei softkey che vuoi e flasharlo da recovery. Io uso questa mod e non mi ha dato problemi.
cancella i dati dell'app gravity box, poi imposta il desktop esteso che nasconde solo la navbar come hai detto e settati i pie controls( l'importante è che con gravitybox non setti nulla che hai gia settato con g3tweakbox, altrimenti entrambe le app provano a fare la stessa cosa e non va bene) ...settato solo per il desktop mode e per i pe control gravity non dovrebbe andare in conflitto con g3tweaksbox, pero per eccesso di zelo te l'ho detto, io farei un backup da recovery e poi setterei gravitybox di modo che non sia mai vanno in conflitto puoi ripristinare in 4 e 4 8 il backup.. comunque dovresti andare tranquillo, se non va puoi flashare lo zip che ti hanno appena suggerito... se hai altre domande pero continua nel thread sos modding perche qui sei OT
C'è poco da fare ho provaro la cloudy 2.0 ma manca ancora la reattività. Optimus forever:)
Scusate la domanda banale ma In "Archiviazione" tra Files Vari, System Data da 5,01GB sarebbe la ROM?
Altra banalità, ma per avere i temi con meteo trasparente come nella Cloudy come si può fare?
Grazie.
Anch'io mi trovo benissimo con questa rom! Zero bug, molto fluida e reattiva e consumi pari alla stock...Direi che ho trovato la rom definitiva in attesa di Android L!
P.S. Non capisco se è problema di rom o applicazione, ma non mi vanno più le notifiche di Tapatalk...succede anche a voi?
Secondo voi può essere l applicazione di fb Ke mi fa notare vistosi lag in tutto sistema?