Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
Installato direttamente dal playstore, provato a disinstallare e reinstallare ma niente... Sul Nexus 7 và, sul g2 no...
È tapatalk il problema
-
Quote:
edoardomarco
È tapatalk il problema
Strano a me comunque arrivano le notifiche di tapatalk
-
Da ieri possessore, e direi per ora FELICE di questo G2 in attesa del G3
Toglietemi una curiosità ... Ho effettuato il ROOT, ho la KK V20F Stock e devo dire che mi trovo bene. Il ROOT già è molto per il mio utilizzo ma ... ho il G2 16GB. Il 'brutto' di avere SOLO la memoria del Cellulare e NON la SD sta nel fatto che se WIPO PERDO tutto nuovamente e devo ripartire EX novo da capo, il che è fastidioso ... Dico bene ? O solo se si fa un HARD Reset tramite HIDDEN Menu ?
Perche non vorrei ogni volta dover ricominciare da 0 al cambio di una ROM
Comunque a parte il G3 che non me lo vorrei 'anticipare', una STOCK Pura BASED da consigliare ... Ho visto che Cloudy è molto attivo con i vari Porting ... Che ne dite ? Grazie
-
Quote:
Glen
Da ieri possessore, e direi per ora FELICE di questo G2 in attesa del G3
Toglietemi una curiosità ... Ho effettuato il ROOT, ho la KK V20F Stock e devo dire che mi trovo bene. Il ROOT già è molto per il mio utilizzo ma ... ho il G2 16GB. Il 'brutto' di avere SOLO la memoria del Cellulare e NON la SD sta nel fatto che se WIPO PERDO tutto nuovamente e devo ripartire EX novo da capo, il che è fastidioso ... Dico bene ? O solo se si fa un HARD Reset tramite HIDDEN Menu ?
Perche non vorrei ogni volta dover ricominciare da 0 al cambio di una ROM
Comunque a parte il G3 che non me lo vorrei 'anticipare', una STOCK Pura BASED da consigliare ... Ho visto che Cloudy è molto attivo con i vari Porting ... Che ne dite ? Grazie
Questa rom è ottima..se non vuoi una g3 ti consiglio la pardusHD con kernel cloudy1.5
-
Quote:
Pilone92
Questa rom è ottima..se non vuoi una g3 ti consiglio la pardusHD con kernel cloudy1.5
Andavo di CloudyStock o CloudyFlex o altro, comunque il G3 me lo vorrei 'gustare' quando arriverà ... Se arriverà
Altrimenti lo immaginerò con questo Porting
Grazie
-
Con questa rom voi che runtime usate?? io ora sto con il dalvik e mi sto trovando abbastanza bene anche come durata della batteria , minimo 5 ore di schermo le fa
-
Ciao a tutti ho montato da pochi giorni questa rom è stupenda e per il momento non ho avuto nessun bug.....volevo sapere io ho tim e a casa mia a l piano terra ha difficoltà a prendere linea (questo succedeva anche con la stock) ....volevo chiedervi si possono provare altri modem???? (Provengo da un galaxy s e ci sono tantissimi modem)
Quindi dove posso trovare i modem e come installarli . GRAZIE
-
salve io ho un g2 con questa rom oggi per curiosita ho installato xposed e mi ha modificato i tasti a schermo ho provato a disintallare la app o a reinstallare la rom senza fare i wipe pero non succede niente rimane cosi.
cosa posso fare per tornare con i tasti stock?
ho un altro problema meno importante con il kernel dorimanx quando faccio lo swipe su i tasti si spegne il display e non mi riduce lo schermo ad una mano cosa posso fare?
-
Quote:
andreafera93
salve io ho un g2 con questa rom oggi per curiosita ho installato xposed e mi ha modificato i tasti a schermo ho provato a disintallare la app o a reinstallare la rom senza fare i wipe pero non succede niente rimane cosi.
ho un altro problema meno importante con il kernel dorimanx quando faccio lo swipe su i tasti si spegne il display e non mi riduce lo schermo ad una mano cosa posso fare?
Devi aprire stweaks e sotto la tabella tweaks se scorri la pagina vedrai il sweep2sleep abilitato...basta disattivarlo e fare applica
-
Quote:
andreafera93
Immagino che tu abbia usato G2tweaksbox, che essendo per il G2 non funziona bene per i porting del G3, devi usare G3tweaksbox. Per ritornare con i tasti stock devi riflashare la rom facendo solo wipe cache e wipe dalvik.