È qualche giorno che improvvisamente il sistema sembra che abbia subito un rallentamento, cioè non è più fluido come prima. Da cosa potrebbe dipendere? Sono con kernel stock.
Visualizzazione stampabile
È qualche giorno che improvvisamente il sistema sembra che abbia subito un rallentamento, cioè non è più fluido come prima. Da cosa potrebbe dipendere? Sono con kernel stock.
e meglio loudy o Optimus ? Che differenze sostanziali ci sono fra i 2 ?
Qual è l' ultima versione di OptimusG3 ?
Ho messo il cloudy Kernel e sembra leggermente migliorata la situazione. Comunque ho notato che ultimamente è uscito fuori un wakelock anomalo che so chiama NlpCollectorWakeLock. Credo che sia causato da qualcosa del Google play service (almeno così ho letto) infatti ho i medesimi wakelock anche su Nexus 5 ma non riesco a risolvere.....
Anche voi avete problemi di ricezione scarsa con questa rom?come posso risolvere?
Questa rom non soffre di nessun problema di "ricezione scarsa"
In ogni caso dovresti dare piu iformazioni su cosa intendi esattamente per ricezione scarsa
Buona sera a tutti.
Vi scrivo per chiedervi una info volante. Dopo circa 3 settimane dall'installazione di questa ROM (stabile al pari della stock) mi è venuto lo "sfizio" di attivare il Widget Smart Notice.
Ho attivato il GPS è prontamente mi ha trovato la posizione e mi ha dato informazioni sulle condizioni meteo. Il problema è che però non mi da nient'altro...Ho anche fatto un giretto con LG health ma nel rettangolo bianco mi dice solo di prendere un'ombrello perché piove a dirotto....(cosa che già immaginavo rotfl) La domanda allora sorge spontanea...non dovrebbe comparire un menù a tendina in corrispondenza di una freccetta per darmi informazioni sulle chiamate perse, compleanni e roba del genere?
Un saluto e grazie!
Si ci mette un po ( almeno a me) a fare un rodaggio diciamo.. Prova a chiamarti e non rispondere un paio di volte e vedi , anche a me ha dovuto carburare.. Altrimenti Prova ad arrivare al 30% di batteria e vedere se ti dice di attivare il risparmio energetico , cosi hai la prova al 100% di avere attivate le notifiche