È qualche giorno che improvvisamente il sistema sembra che abbia subito un rallentamento, cioè non è più fluido come prima. Da cosa potrebbe dipendere? Sono con kernel stock.
È qualche giorno che improvvisamente il sistema sembra che abbia subito un rallentamento, cioè non è più fluido come prima. Da cosa potrebbe dipendere? Sono con kernel stock.
Ultima modifica di mkh979; 30-09-14 alle 11:53
e meglio loudy o Optimus ? Che differenze sostanziali ci sono fra i 2 ?
Qual è l' ultima versione di OptimusG3 ?
Ho messo il cloudy Kernel e sembra leggermente migliorata la situazione. Comunque ho notato che ultimamente è uscito fuori un wakelock anomalo che so chiama NlpCollectorWakeLock. Credo che sia causato da qualcosa del Google play service (almeno così ho letto) infatti ho i medesimi wakelock anche su Nexus 5 ma non riesco a risolvere.....
Anche voi avete problemi di ricezione scarsa con questa rom?come posso risolvere?
Ultima modifica di Davys94; 01-10-14 alle 18:19
Questa rom non soffre di nessun problema di "ricezione scarsa"
In ogni caso dovresti dare piu iformazioni su cosa intendi esattamente per ricezione scarsa
Buona sera a tutti.
Vi scrivo per chiedervi una info volante. Dopo circa 3 settimane dall'installazione di questa ROM (stabile al pari della stock) mi è venuto lo "sfizio" di attivare il Widget Smart Notice.
Ho attivato il GPS è prontamente mi ha trovato la posizione e mi ha dato informazioni sulle condizioni meteo. Il problema è che però non mi da nient'altro...Ho anche fatto un giretto con LG health ma nel rettangolo bianco mi dice solo di prendere un'ombrello perché piove a dirotto....(cosa che già immaginavo) La domanda allora sorge spontanea...non dovrebbe comparire un menù a tendina in corrispondenza di una freccetta per darmi informazioni sulle chiamate perse, compleanni e roba del genere?
Un saluto e grazie!
Ultima modifica di Pitt; 01-10-14 alle 21:41
Si ci mette un po ( almeno a me) a fare un rodaggio diciamo.. Prova a chiamarti e non rispondere un paio di volte e vedi , anche a me ha dovuto carburare.. Altrimenti Prova ad arrivare al 30% di batteria e vedere se ti dice di attivare il risparmio energetico , cosi hai la prova al 100% di avere attivate le notifiche
Pitt (02-10-14)