CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 94 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 938
Discussione:

[ROM] OptimusG3 v1.X [Tutte le varianti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Si ci mette un po ( almeno a me) a fare un rodaggio diciamo.. Prova a chiamarti e non rispondere un paio di volte e vedi , anche a me ha dovuto carburare.. Altrimenti Prova ad arrivare al 30% di batteria e vedere se ti dice di attivare il risparmio energetico , cosi hai la prova al 100% di avere attivate le notifiche
    Praticamente è 1 giorno che ho messo sto smart notice come widget e mi informa sempre e solo del meteo (la freccetta non è accessibile) dici che deve ancora finirlo il rodaggio? Farò come mi hai consigliato a proposito della batteria...seguono aggiornamenti.

Grazie!
    Ultima modifica di Pitt; 02-10-14 alle 07:46

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Praticamente è 1 giorno che ho messo sto smart notice come widget e mi informa sempre e solo del meteo (la freccetta non è accessibile) dici che deve ancora finirlo il rodaggio? Farò come mi hai consigliato a proposito della batteria...seguono aggiornamenti.

Grazie!
    Anche a me faceva la stessa identica cosa...... Mi notificava solo le chiamate perse ogni tanto e quando la batteria arriva sotto il 30% per attivare il risparmio energetico. Vuoi un consiglio..... Vai di Nova launcher con widget Chronus per meteo - news - ecc., ti personalizzi quello che ti pare ed il sistema diventa nettamente più fluido!

4. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

Pitt (02-10-14)

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Anche a me faceva la stessa identica cosa...... Mi notificava solo le chiamate perse ogni tanto e quando la batteria arriva sotto il 30% per attivare il risparmio energetico. Vuoi un consiglio..... Vai di Nova launcher con widget Chronus per meteo - news - ecc., ti personalizzi quello che ti pare ed il sistema diventa nettamente più fluido!
    Grazie mkh979, in effetti è solo per curiosità che ho attivato il widget Smart Notice. Dopo aver installato la rom ed essermi accertato che tutto funzionava bene ho cominciato a sperimentare le nuove features...questa non la trovo particolarmente importante e tra l'altro, come mi confermi, non funziona nemmeno tanto bene...
    Il mio unico dubbio è che fosse "pigra" solo sulla mia rom, ma a quanto pare è un "mezzo bidone" anche ad altri meglio così!

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Vi vorrei suggerire un piccolo "escamotage" che sto testando da ieri su Optimus G3 1.3.2, visti i recenti aggiornamenti di Google che hanno drasticamente peggiorato la durata della batteria, causa l'innumerevole quantità di wakelocks che i servizi di Google crea continuamente (prima di ieri viaggiavo tra il 12% ed il 18% di sistema in wake) non mandando mail lo smartphone in deepsleep. Ho semplicemente installato l'applicazione wakelock terminator (necessita di root ed xposed) filtrando i wakelocks di "Google Play Services". Sta di fatto che facendo questa piccola cosa attualmente sono con il 4% di wakelocks di sistema; considerando che ho 3 mail in push, facebook, whatsapp, messenger ed i servizi meteo ed rss di Chronus aggiornati ad ogni ora direi che è veramente tanta tanta roba........ Infatti ho fatto lo stesso procedimento anche sul mio Nexus 5 ed ho avuto lo stesso identico miglioramento!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vi vorrei suggerire un piccolo "escamotage" che sto testando da ieri su Optimus G3 1.3.2, visti i recenti aggiornamenti di Google che hanno drasticamente peggiorato la durata della batteria, causa l'innumerevole quantità di wakelocks che i servizi di Google crea continuamente (prima di ieri viaggiavo tra il 12% ed il 18% di sistema in wake) non mandando mail lo smartphone in deepsleep. Ho semplicemente installato l'applicazione wakelock terminator (necessita di root ed xposed) filtrando i wakelocks di "Google Play Services". Sta di fatto che facendo questa piccola cosa attualmente sono con il 4% di wakelocks di sistema; considerando che ho 3 mail in push, facebook, whatsapp, messenger ed i servizi meteo ed rss di Chronus aggiornati ad ogni ora direi che è veramente tanta tanta roba........ Infatti ho fatto lo stesso procedimento anche sul mio Nexus 5 ed ho avuto lo stesso identico miglioramento!
    Scusate so di essere OT, ma vorrei chiedere come funziona? L'ho già installato ma vorrei capire meglio il funzionamento
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    lg G2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi spieghi meglio come hai bloccato il processo? Hai scritto qualcosa nei filtri?

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexiasco90 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi meglio come hai bloccato il processo? Hai scritto qualcosa nei filtri?
    No avevo messo solamente l'impedimento su play service. Ma dopo un paio di giorni, non so se dovuto a quello o ad altro perché ho installato diverse app nuove, e mi sono saltati fuori diversi waklocks nuovi e alcuni veramente "imperterriti". Quindi ho preso la saggia decisione di fare una bella pulizia (un bel full wipe) e farmi una bella cultura su come prevenire i waklocks in generale. Risultato finale ho messo una semplicissima app che si trova su XDA, è sempre un modulo xposed e si chiama Unbounced. Attivato non fa nient'altro che filtrare i waklocks in ordine di importanza e gestisce tutto da se e sembra funzionare egregiamente! Ieri alla prima giornata ho chiuso con 3 ore di display ed avevo ancora il 56% di batteria!

Baby Droid

Smartphone
    lg G2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ah ok io unbounced lo ho da parecchio ma non mi blocca tutti i Google play services bho chissà

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Strano..... Ti faccio vedere il dato dei wakelock miei da questa mattina e sono veramente ottimi! Il 4% con rom a base LG stock io non sono mai riuscito ad averlo!

Baby Droid

Smartphone
    lg G2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Bha non ne ho idea ma tu nella lista applicazioni vedi aperto i 3 Google play services? Poi usi nova come launcher? Noti un consumo eccessivo di ram e quindi batteria?

Pagina 68 di 94 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio