Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antiapple4ever
Vero la sto provando adesso e dopo solo un riavvio è tornato in formato 12 ore... vabbe a me questo piccolo bug non da molto fastidio, mi ci abituerò
Edit: radio provata funziona perfettamente!! ;)
Ho notato che l'orario cambia non appena aggancia la connessione dati, per caso hai anche tu wind???
-
Quote:
mkh979
Ho notato che l'orario cambia non appena aggancia la connessione dati, per caso hai anche tu wind???
No, io ho tim, infatti ora che me lo fai notare l'orario mi cambia quando si collega al wifi o alla connessione dati...
-
Quote:
Antiapple4ever
No, io ho tim, infatti ora che me lo fai notare l'orario mi cambia quando si collega al wifi o alla connessione dati...
Questa cosa veramente mi fa imbestialire...... Non la sopporto proprio! Poi la cosa strana è che questo bug ce l'avevo anche sulla cloudy g3, ma non a tutti viene fuori.....
-
Assegnata infrazione ad mkh979 per doppio post.
-
Quote:
Antiapple4ever
Quote:
mkh979
Questa cosa veramente mi fa imbestialire...... Non la sopporto proprio! Poi la cosa strana è che questo bug ce l'avevo anche sulla cloudy g3, ma non a tutti viene fuori.....
Avete fatto tutti i wipe?
-
Quote:
fivealex
[quote name="Antiapple4ever" post=5808900]No, io ho tim, infatti ora che me lo fai notare l'orario mi cambia quando si collega al wifi o alla connessione dati...
[quote name="mkh979" post=5808949]Questa cosa veramente mi fa imbestialire...... Non la sopporto proprio! Poi la cosa strana è che questo bug ce l'avevo anche sulla cloudy g3, ma non a tutti viene fuori.....[/QUOTE]
Avete fatto tutti i wipe?[/QUOTE]
Si tutti i wipe fatti... Ma è un problema conosciuto succedeva anche con la cloudyg3
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
nigors
ma vi crasha lg healt?
Funziona bene
-
Differenze con la cloudy? Bugs?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Da quanto ho letto è uscita la nuova versione che fixa la radio. Qualcuno l'ha provata? Per adesso ho la cloudy e non so se passare a questa.