Visualizzazione stampabile
-
il thread originale su xda è stato chiuso per
"violazione delle regole"
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2788077&page=273
un saluto
-
Ragazzi, a titolo puramente informativo, vi faccio presente che sia il G2 che il G3 hanno ricevuto entrambi un bell'update...
Ovviamente quello che ci sta più a cuore è il 10L del G3...se avete info sul porting per noi "poveri possessori" di G2 fate un fischio....bello forte!:)
Un saluto.
PS: Ma dove cavolo è finito OptimusRS??????o_O....lo hanno sbattuto in galera per una rom??:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
susman
il thread originale su xda è stato chiuso per
"violazione delle regole"
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2788077&page=273
un saluto
dall'ultimo post pare che lo sviluppatore abbia utilizzato il lavoro di un altro senza chiedergli il permesso né citandolo nel thread
-
a questo punto non resta che sperare in lavori non XDA di OptimusRS o affidarci a Cloudyfa...
-
Pensavo, ma se scrivessimo direttamente alla sua email (quella pubblica su XDA per le donazioni paypal) sarebbe una cattiva idea?
Francamente non vorrei installare nessuna versione di Cloudy, non perché l'ho provata e mi ci sono trovato male, ma solo perché con quella di Optimus non ho trovato nessun problema.
-
Quote:
Pitt
Pensavo, ma se scrivessimo direttamente alla sua email (quella pubblica su XDA per le donazioni paypal) sarebbe una cattiva idea?
Francamente non vorrei installare nessuna versione di Cloudy, non perché l'ho provata e mi ci sono trovato male, ma solo perché con quella di Optimus non ho trovato nessun problema.
Io ho usato le prime due versioni di Cloudy, nessun problema riscontrato ma la batteria durava visibilmente meno rispetto alla rom stock del G2...ho deciso quindi di provare la Optimus e francamente lo rifarei altre 1000 volte
-
Ma questa ROM a livello batteria come sta rispetto alla stock?
-
Quote:
tabs78
Ma questa ROM a livello batteria come sta rispetto alla stock?
Batteria praticamente come la stock. Nessun bug. Ottima fluidità. Zero Lag. Ecco perché la sparizione di OptimusRS è una sciagura...almeno x me.
-
Quote:
Pitt
Batteria praticamente come la stock. Nessun bug. Ottima fluidità. Zero Lag. Ecco perché la sparizione di OptimusRS è una sciagura...almeno x me.
mi associo ai pregi. curioso che sia "sparito" dopo tanti mesi.
-
Ragazzi, cosa vorreste che venisse migliorato/aggiunto a questa rom?