Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fivealex  
Ragazzi, cosa vorreste che venisse migliorato/aggiunto a questa rom? 

Bé, a me sta rom piace e come detto in precedenza non gli manca nulla. Cosa vorrei che fosse aggiunto con Andr.5.0? Forse il sistema di notifiche quando il dispositivo è bloccato e magari qualche effetto "fighetto" nelle animazioni del launcher...Insomma per me poca roba. Se ci fate caso, lo stile material design è come già averlo implementato graficamente nell'interfaccia grafica...:D

- 

Attualmente ho installata la cloudy 2.0, ma ho notato un fastidioso bug che ad ogni spegnimento/riavvio il formato data viene resettato a 12h, mentre io ho impostato 24.

La optimus ha anch'essa questo bug?
 Ha altri bug? leggevo post addietro che ha il problema con la radio, è stato fixato? rispetto alla cloudy, quali sono i vantaggi/svantaggi di questa?

grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  skapez  
Attualmente ho installata la cloudy 2.0, ma ho notato un fastidioso bug che ad ogni spegnimento/riavvio il formato data viene resettato a 12h, mentre io ho impostato 24.

La optimus ha anch'essa questo bug?
 Ha altri bug? leggevo post addietro che ha il problema con la radio, è stato fixato? rispetto alla cloudy, quali sono i vantaggi/svantaggi di questa?

grazie

Ho messo sta rom e mi sto trovando bene. L'unica pecca é che ogni volta che sblocco il cellulare la home mi si ricarica e tutte le app e i widget mi spariscono e riappaiono in 1 secondo. Che cosa posso fare(é una cosa abbastanza fastidiosa)?
 P.s. la stessa cosa mi é successa anche con tutte le rom stock che ho provato.

- 

Il progetto della rom non è stato abbandonato da OptimusRs, prossimamente verrà rilasciata la nuova versione ;) 

- 

Quote: 

Il progetto della rom non è stato abbandonato da OptimusRs, prossimamente verrà rilasciata la nuova versione ;) 

la nuova versione è gia uscita ;) è la 1.4 e si può trovare e scaricare qui: ROM [21/10/2014] OptimusRs g3 rom v1.4 + extras VOL II - HTCMania   il forum è spagnolo

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mprovinzano  
Qualcuno l ha provata? 

L'ho appena flashata...vi farò sapere

- 

Quote: 

L'ho appena flashata...vi farò sapere 

ha il bug delle 12/24h?
 basta fare un riavvio e lo capisci subito. Potrebbe essere la killer feature che me la fa preferire alla cloudy...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  skapez  
ha il bug delle 12/24h? 
 basta fare un riavvio e lo capisci subito. Potrebbe essere la killer feature che me la fa preferire alla cloudy...

Io non l'ho mai avuto perché sono Vodafone :) però se non mi sbaglio già nella versione precedente non ci stava.
 Fa un backup della tua rom e prova questa ;)

- 

Quote: 

Io non l'ho mai avuto perché sono Vodafone :) però se non mi sbaglio già nella versione precedente non ci stava. 
 Fa un backup della tua rom e prova questa ;)

questa mi è nuova...i vodafone non l'hanno?
 dipende quindi dalla sim?