Visualizzazione stampabile
-
Com'é la fotocamera? Manca slide aside?quick remote é completa come per la stock? Scusate per le tante domande ma son curioso di provarla.
-
Ragazzi è uscita la optimus g3 v1.4
-
Ovviamente le mie domande sono rivolte alla 1.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuele94
Com'é la fotocamera? Manca slide aside?quick remote é completa come per la stock? Scusate per le tante domande ma son curioso di provarla.
Come quella delle versioni precedenti.
Non ci sta slide aside ma c'è il multiwindow.
Si, quick remote è come la stock.
-
Quote:
fivealex
Come quella delle versioni precedenti.
Non ci sta slide aside ma c'è il multiwindow.
Si, quick remote è come la stock.
Grazie,vorrei anche sapere se é vero che ha 320 dpi invece dei 480 stock?Cosa cambia?Ha qualche bug fastidioso?
-
Pareri su quest'aggiornamento
-
Quote:
samuele94
Grazie,vorrei anche sapere se é vero che ha 320 dpi invece dei 480 stock?Cosa cambia?Ha qualche bug fastidioso?
I dpi sono sempre 480, ho controllato nel build.prop. Alla fine penso che sia solo un aggiornamento alle ultimi versioni software del G2 e del G3, credo che fino ad android 5.0 non si noteranno sostanziali cambiamenti. Di bug non ne ho riscontrati.
-
Quote:
fivealex
I dpi sono sempre 480, ho controllato nel build.prop. Alla fine penso che sia solo un aggiornamento alle ultimi versioni software del G2 e del G3, credo che fino ad android 5.0 non si noteranno sostanziali cambiamenti. Di bug non ne ho riscontrati.
Grazie,secondo te posso usare il dorimanx su questa rom?Non l'ho ancora capito
-
Rispetto alla cloudy come va?
-
Il discorso di Fivealex è giustissimo. Fare un update dalla 1.3.2 alla 1.4 IMHO credo che non sia così importante. La cosa veramente importante è il fatto che lo sviluppatore sia tornato a lavorare a questa rom in ottica Android 5.0. Personalmente alla 1.3.2 non manca proprio nulla quindi in prospettiva futura la 1.4 è una manna dal cielo. Fermo restando che i più esigenti possano installare la versione più recente, relativa agli ultimi update ufficiali di LG per entrambi i terminali.
Per tutti quelli indecisi posso dire che con la 1.3.2 nessun problema e sono passati quasi 2 mesi....