Visualizzazione stampabile
-
Ho messo il cloudy kernel ora va ancora meglio :)
-
Ragazzi ho la cloudyg3 2.0 e vorrei passare alla optimus g3...a livello di ricezione e sopratutto di fotocamera chi vince? Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Ragazzi ho la cloudyg3 2.0 e vorrei passare alla optimus g3...a livello di ricezione e sopratutto di fotocamera chi vince? Grazie in anticipo ;)
Secondo me finisce 0-0 essendo entrambe solo porting del G3
-
Quote:
Davys94
Ricezioni sono uguali. Fotocamera anche perķ la optimusg3 oltre alla fotocamera stock del g3 ha pure la fotocamera del g2 preinstallata.
-
Quote:
Pilone92
Va meglio in che senso? fluiditā, consumi o che altro?...dove posso lo trovare eventualmente?
Grazieee ;)
-
Quote:
Pilone92
Io ho il Bruce kernel v. 0.41 e mi trovo benissimo... lo hai provato?
-
Quale kernel é migliore con la optimus ??
-
Io ho provato solo il Bruce kernel, e faccio 36 ore con 3 ore di schermo senza lag o impuntamenti. uso Nova Launcher, SwiftKey, dolphin browser...
-
Ho trovato un piccolo problema con il quickremote nella optimusg3 1.4....Non é piu presente la marca sky ita che usavo per comandare il mio decoder myskyhd. Sapete come si puķ risolvere?
-
Ma quindi questa 1.4 vale la pena metterla? Ci sono dei bug o problemi di consumo batteria?