L'ho flashata oggi, funziona bene. Non ho riscontrato nessun bug e la radio funziona, così come le animazioni meteo.
AlessioBnB (30-06-14)
La batteria è meglio con questa o cloudy?
Spoiler:
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Tanto se hanno fixata la radio presto uscirà anche la cloudyg3 con questa patch
La Optimus G3 1.1 con abbinato il Darknel Kernel 0.0.5 va che è un piacere!!!! Anche il dual window è uno spettacolo, poi considerando che ho impostato il Trickster Mod in modalità ECO come suggerito dal Dev, va veramente molto meglio rispetto a quello stock di Optimus. Io spero che a breve Dorimanx sforni un Kernel apposito per Rom G3......
A me rispetto al kernel base (non giocandoci) ha migliorato abbastanza l'utilizzo "semplice", con impostazione uso normale come consigliato dal dev, comunque consiglia anche altre impostazioni più performanti se se uno vuole; ma ripeto io non gioco con lo smartphone quindi mille milioni su antutu a me non serve.....
Poi per quel che riguarda il dorimanx non so che dirti, lo usavo sulla Pardus ed è eccezionale, non l'ho messo sulla Optimus perché non è ufficialmente supportata dal kernel (che è per rom G2) ed ho sentito diversi utenti lamentare dei bug che io non ho, quindi ho evitato di provarla.
Antiapple4ever (01-07-14)