Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yecca
Ciao a tutti....ripropongo quanto chiesto diversi giorni fà....se qualcuno mi desse un feedback in due parole tipo "io 4g" o "io LTE", ve ne sarei grato..
Volevo avere un riscontro da voi a riguardo la connessione dati.
Io ho flashato questa Rom due volte (flash pulito con tuitti i wipe preventivi del caso) e mi è capitato che la prima volta in connessione dati in 4G mi venisse notificata con l'icona "LTE", mentre la seconda volta al posto di LTE mi compare l'icona "4G" ....è fondamentalmente una sciocchezza perchè la connessione è effettivamente 4G con velocità verificata in entrambe i casi, ma volevo avere da voi un feedback sull'icona che vi notifica il 4G.
Grazie a chi mi toglie questa curiosità.
Ciao.
Non hai attivato nessun modulo xposed che ti possa aver cambiato la scritta lte in 4g o viceversa?
-
Quote:
poal98
Non hai attivato nessun modulo xposed che ti possa aver cambiato la scritta lte in 4g o viceversa?
No...non ho mai usato moduli xposed.
Ho flashato due volte la stessa Rom (1.3.2) perchè volevo rifare un installazione pulita e la seconda volta al posto di LTE è comparsa l'icona 4G.
Nulla di che, ma è solo semplice curiosità.
-
-
Quote:
Valehz
Scusa quale? Sei al 100% ed utilizzi il telefono da 31 minuti: o il telefono è un indovino, o devi dargli più tempo per farti fargli fare un idea di quanto potrai usarlo se continui in quel modo.. :D
-
ragazzi da qnd ho messo questa rom nn ricevo più le notifiche tapatalk?? c'è una soluzione??
-
Quote:
edoardomarco
Scusa quale? Sei al 100% ed utilizzi il telefono da 31 minuti: o il telefono è un indovino, o devi dargli più tempo per farti fargli fare un idea di quanto potrai usarlo se continui in quel modo.. :D
Thank you... Comunque nemmeno io ricevo le notifiche di tapatalk, quasi quasi ritorno alla cloudy...
-
Hai ripristinato con titanium tapatalk?
-
Quote:
bubu976
Hai ripristinato con titanium tapatalk?
No, installato normalmente dal play store...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Scusate ma come si attiva la modalità mini view ?
-
Quote:
mikekoke
Scusate ma come si attiva la modalità mini view ?
Intendi le qslide apps? C e un toggle rapido nella barra delle notifiche.. Se lo attivi ti appare una barra con quelle selezionabili.. Se invece intendi il multiwindow mi sembra che di default sia settato se tieni premuto il tasto indietro.. Ti riferivi a questo?