Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikekoke
Scusate ma come si attiva la modalità mini view ?
Menu, impostazioni, utilizzo con una mano, flag a "Vista mini"
Scorri a destra o a sinistra sulla navbar ed avrai la vista mini
-
Quote:
Pitt
Menu, impostazioni, utilizzo con una mano, flag a "Vista mini"
Scorri a destra o a sinistra sulla navbar ed avrai la vista mini
Aspetta un secondo.. Mi stai dicendo che la ROM in questione ha questa caratteristica qui
?????
-
-
Quote:
Pitt
Yes my fried!:cool:
Ma da quando? Dalla 1.4 forse?
Sono tornato alla ROM del gpro2 ( fra l altro questa feature era di cloudy, forse ecco perche gli hanno chiuso il thread della optimus) solo perché non posso farne a meno visto che la uso spessissimo.. Grazie, mo hai dato un motivo per tornare sulle fantastiche ROM del g3 ;)
-
Quote:
edoardomarco
Ma da quando? Dalla 1.4 forse?
Sono tornato alla ROM del gpro2 ( fra l altro questa feature era di cloudy, forse ecco perche gli hanno chiuso il thread della optimus) solo perché non posso farne a meno visto che la uso spessissimo.. Grazie, mo hai dato un motivo per tornare sulle fantastiche ROM del g3 ;)
La Optimus 1.3.2 quella che ho io installata adesso ha quella feature! La 1.4 e 1.4.1 non l'ho proprio installata. Aspetto solo Lollipoppooo:)
-
Quote:
Pitt
La Optimus 1.3.2 quella che ho io installata adesso ha quella feature! La 1.4 e 1.4.1 non l'ho proprio installata. Aspetto solo Lollipoppooo:)
Esattamente dove trovi la feature per rimpicciolire lo schermo per intero? A me vanno solo i vari tastierini e tastieria...
-
Impostazioni>generali>utilizzo ad una mano > vista mini... Cavolo ragazzi ci arriverebbe anche mia nonna 😄
-
A voi funziona l'attivazione vocale "OK Google"...??
-
Quote:
mattia087
Impostazioni>generali>utilizzo ad una mano > vista mini... Cavolo ragazzi ci arriverebbe anche mia nonna
Magari non tutti sono esperti.
Magari non conoscono questa funzione
... o magari (come me) hanno veramente l'età di Tua nonna.
So che la tua era una battuta, ma non puoi mai sapere chi c'è "dall'altra parte".
-
Quote:
DreamReaper
Magari non tutti sono esperti.
Magari non conoscono questa funzione
... o magari (come me) hanno veramente l'età di Tua nonna.
So che la tua era una battuta, ma non puoi mai sapere chi c'è "dall'altra parte".
Si però bastava leggere qualche post precedente che avevano appena scritto come la si attivava.