Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia087
Per ora unico bug riscontrato: non ricevo le notifiche di tapatalk con questa rom.. Per il resto perfetta credo..la uso da pochi giorni...
Comunque é strano che non ricevi le notifiche di tapatalk....prova a cancellare la cache e i dati. A me funziona perfettamente.
-
Idem...confermo la fluidità e durata batteria,grazie al kernel dorinmax anche.
-
Quote:
poal98
Comunque é strano che non ricevi le notifiche di tapatalk....prova a cancellare la cache e i dati. A me funziona perfettamente.
Grazie, ci provo.. Nn so forse dipende dalla recovery.. Ho usato l ultima versione della twrp... Anche altri utenti hanno questo problema cn la 1.4.1cmq...te che revovery usi?
-
nel senso che muovendomi in qualsiasi menù o anche solo scorrendo le pagine della home si notano dei micro lag.
Inoltre la galleria secondo me è pessima, tutte le volte deve ricaricare le foto, è lenta...
-
Quote:
mattia087
Grazie, ci provo.. Nn so forse dipende dalla recovery.. Ho usato l ultima versione della twrp... Anche altri utenti hanno questo problema cn la 1.4.1cmq...te che revovery usi?
La twrp che ho installato con autorec(non so che versione é precisamente). Comunque anche io ho la optimusg3 1.4.1
-
Quote:
prestef
io ribadisco... la fluidità e la batteria non son paragonabili alla stock.
Con la stock arrivavo a sera con il 92-93% della batteria (al lavoro non vivo attaccato al cellulare), con questa arrivo tra l'80 e 85%.
..ribadisci....addirittura...rotfl
Capisco che arrivare a fine giornata con appena l'ottanta percento dell'atonomia sia un evento traumatico...:D
..ma mi pare un po pochino come metro di gidizio................;)
-
Le notifiche tapatalk non dipendono dalla ROM spostatevi nella discussione tapatalk, troverete anche dei nexus, degli s5 e via discorrendo, è ovvio che in sezione g2 e nella discussione sulla optimus troviamo quelli a cui non funziona che hanno la optimus.
-
Vi chiedo: avete riscontrato anche voi una qualità di registrazione audio non troppo elevata (es. registrazioni vocali inviate su whatsapp)? Onestamente non ricordo se con la stock avevo questo "problema"...
-
Quote:
aries84
Vi chiedo: avete riscontrato anche voi una qualità di registrazione audio non troppo elevata (es. registrazioni vocali inviate su whatsapp)? Onestamente non ricordo se con la stock avevo questo "problema"...
penso che sia un problema di whatsapp che ne riduce la qualità...con S5 avevo un problema simile...
-
Quote:
ziociccio
penso che sia un problema di whatsapp che ne riduce la qualità...con S5 avevo un problema simile...
In realtà l'audio che ricevo lo sento bene...invece, una volta inviato il mio audio, quando lo riascolto lo sento di bassa qualità.
Appena posso provo ad inviare audio dal G2 stock di un mio amico