Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aries84
In realtà l'audio che ricevo lo sento bene...invece, una volta inviato il mio audio, quando lo riascolto lo sento di bassa qualità.
Appena posso provo ad inviare audio dal G2 stock di un mio amico
We Aries ti confermo che i messaggi audio che registravo su Wuapp facevano schifo anche con il G2 stock....al riguardo ci dovrebbe essere anche una discussione abbastanza vecchiotta.
Con la Optim.1.3.2 fanno schifo uguale ma vengono registrati un pochino meglio. Secondo me è endemico di Wuapp....
-
piccolo OT : qualcuno di voi ha provato la miui sul G2?
-
ciao,
ho provato a cercare, ma del mio problema non ho trovato nulla; vi spiego:
ho la Optimus G3 1.4 con Kernel stock.
Ho istallato textra SMS, ma a quanto pare mi crasha sempre quando uso nova launcher prime ! (con quello di default non succede!)
Per sbloccare textra devo cancellare i suoi dati e la casche... rifunziona ma alla riattivazione dello schermo del g2 mi si ripianta !!!
-
Quote:
Pitt
We Aries ti confermo che i messaggi audio che registravo su Wuapp facevano schifo anche con il G2 stock....al riguardo ci dovrebbe essere anche una discussione abbastanza vecchiotta.
Con la Optim.1.3.2 fanno schifo uguale ma vengono registrati un pochino meglio. Secondo me è endemico di Wuapp....
Cercando su Google ho appena visto che ci sono decine di discussioni, purtroppo è un problema diffuso.
Proverò ad allontanare il microfono quando registro
-
Quote:
riccese
ciao,
ho provato a cercare, ma del mio problema non ho trovato nulla; vi spiego:
ho la Optimus G3 1.4 con Kernel stock.
Ho istallato textra SMS, ma a quanto pare mi crasha sempre quando uso nova launcher prime ! (con quello di default non succede!)
Per sbloccare textra devo cancellare i suoi dati e la casche... rifunziona ma alla riattivazione dello schermo del g2 mi si ripianta !!!
usi nova prime o free? su un'altra rom sempre su base G3 non ho nessun problema,non credo sia colpa della rom
in ogni caso su queste rom non c'è bisogno di nova
-
nova prime con acquisto nello store ! :(
ho scritto qui perchè ho il modding!
-
5 allegato(i)
Ragazzi io sono a dir poco stupefatta! Mai raggiunta questa autonomia con la cloudy! Ho il kernel stock della rom e va tutto a meraviglia! @ziociccio: ma col dorimanx si riesce a fare anche meglio di così?
-
Io ho messo il Bruce Kernel, e mi trovo benissimo. Inizialmente avevo il Dorimanx, ma anche settato con le impostazioni di @ziociccio, andava male con mille microlag e consumo batteria anomalo. Ora mi è tornata la voglia del dorimanx, ma c'è necessità dei settaggi corretti!
Sent from my LG-D802 using Forum Fiend v1.2.11.
-
Quote:
gigiluciecu
Io ho messo il Bruce Kernel, e mi trovo benissimo. Inizialmente avevo il Dorimanx, ma anche settato con le impostazioni di @
ziociccio, andava male con mille microlag e consumo batteria anomalo. Ora mi è tornata la voglia del dorimanx, ma c'è necessità dei settaggi corretti!
Sent from my LG-D802 using Forum Fiend v1.2.11.
Io col bruce kernel ho notato molti piu lag che col dorimanx
-
Questione di settaggi,si.. Io col dorimanx mi sono sempre trovato bene ed é molto customizzabile.