........ Si :D
Visualizzazione stampabile
Ma proverai a settarlo con la OptimusG3?Quote:
Originariamente inviato da ziociccio
Sent from my LG-D802 using Forum Fiend v1.2.11.
Lo sto gia usando sulla optimus...
Attendiamo sull'altro topic, allora! :)Quote:
Originariamente inviato da ziociccio
Sent from my LG-D802 using Forum Fiend v1.2.11.
Ragazzi io passai da optimus a cloudy perché la 1.4 consumava molta ram e batteria... Ora con la cloudy ho sempre libero circa 900mb xo di schermo arrivo massimo alla 3.30h tutto in wifi, ho messo il dorimanx con i settaggio di zio ciccio ma nemmeno è migliorata molto che ne dite vale la pena tornare ad optimus o mi conviene aspettare?
Questi per ora i miei consumi. Tutto in 4G da stamattina. Circa 2h di telefonate.
Dorimanx 8.7 e optimus 1.4.1?settaggio zio?
ho chiuso la giornata con 5h30m di display acceso alla fine...
ah,ieri,per la cronaca,la batteria si è anche consumata perchè ho flashato diverse rom.....altrimenti la durata sarebbe stata sicuramente maggiore.
Settaggi...quelli presenti in questo topic,vedi la prima pagina, per il resto solo modifiche che per ora sto testando e poi vi dirò.
quindi mi consigli il passaggio da cloudy 2.0 a questa 1.4.1?
Guarda,lo dicevo anche giorni fa nel topic della cloudy...
Allora,io ho usato entrambe le rom da mesi,nel senso che avevo provato sia il porting del G Pro 2 sia quello primissimo del G3 di etrambi (cloudy e optimus) e posso dirti,per esperienza personale che le migliori sono:
porting G Pro2 --> cloudy
porting G3 --> optimus
A parte che è più aggiornata attualmente la optimus,ma almeno io ho riscontrato una fluidità e reattività maggiore.
Ho subito flashato l'ottimo kernel dorimanx che si sposa benissimo con la rom e mi sta dando ottimi risultati.
In più ho messo la fotocamera Lg Xcam di xdabbeb.
Un mix,a mio parere,molto valido e funzionale.