CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 94 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 938
Discussione:

[ROM] OptimusG3 v1.X [Tutte le varianti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Scusa, cosa intendi per processore diverso?
    grazie per la risposta.....a me no chè io abbia male interpretato, mi pare che l'utente si riferisse hai settaggi di un kernel sui parametri della CPU
    allora chiedevo: siccome non esistono due processori che si possono definire uguali,nel senso che fino a quando si lasciano i valori di fabbrica che sono settati per far lavorare il processore in tutta sicurezza va tutto bene
    quando pero' si lavora sulla ottimizzazione delle frequenze e relativamente, volendo, alle tensioni, ogni processore ha dei "limiti" che possono essere anche molto diversi l'uno dall'altro , di conseguenza non po' esserci una ottimizzazione fine universalmente valida per tutti ma va cercata caso per caso
    spero di essermi spiegato ....
    Ultima modifica di linux33it; 07-11-14 alle 14:34

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

th3D0ct0r (07-11-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

Si,capito...ma in questo caso ti sbagli. Anzi,considera che i profili,con tutti i settaggi possibili,sono anche condivisibili tra gli utenti.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    ho chiuso la giornata con 5h30m di display acceso alla fine...
    ah,ieri,per la cronaca,la batteria si è anche consumata perchè ho flashato diverse rom.....altrimenti la durata sarebbe stata sicuramente maggiore.

Settaggi...quelli presenti in questo topic,vedi la prima pagina, per il resto solo modifiche che per ora sto testando e poi vi dirò.
    Pazzesco io ho provato di tutto e non riesco ad arrivarci a così tante ore usando per metá giornata 4g e metá wifi. Comunque adesso sto provando ad usare i tuoi settaggi per eccezione del governor sul primo processore che ho impostato pegasusq(se impostavo tutti nightmare notavo troppi microlag nello scorrere il drawer e la home). Vediamo come va..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

@ziociccio
    "in questo caso mi sbaglio" quale esattamente? forse parliamo di cose diverse ma capisco che qui saremmo OT.... , mi puoi indicare un esempio di questi "profili" per meglio capire?...grazie....
    Ultima modifica di linux33it; 07-11-14 alle 15:15

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    [quote name="ziociccio" post=6273691]Scusa, cosa intendi per processore diverso?
    grazie per la risposta.....a me no chè io abbia male interpretato, mi pare che l'utente si riferisse hai settaggi di un kernel sui parametri della CPU

allora chiedevo: siccome non esistono due processori che si possono definire uguali,nel senso che fino a quando si lasciano i valori di fabbrica che sono settati per far lavorare il processore in tutta sicurezza va tutto bene

quando pero' si lavora sulla ottimizzazione delle frequenze e relativamente, volendo, alle tensioni, ogni processore ha dei "limiti" che possono essere anche molto diversi l'uno dall'altro , di conseguenza non po' esserci una ottimizzazione fine universalmente valida per tutti ma va cercata caso per caso

spero di essermi spiegato ....[/quote]

No, curiosità: cioè? I processori sono tutti diversi, anche se di uguale fattura?

Sent from my LG-D802 using Forum Fiend v1.2.11.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo installare questa rom ma prima di procedere gentilmente potreste dirmi se la procedura è uguale alla claudy?
    e per caso per la quickwindows basta installare questo fix [MOD][28/09/2014]QuickWindow Apps for G3 Por… | LG G2 | XDA Forums

grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo installare questa rom ma prima di procedere gentilmente potreste dirmi se la procedura è uguale alla claudy?
    e per caso per la quickwindows basta installare questo fix [MOD][28/09/2014]QuickWindow Apps for G3 Por… | LG G2 | XDA Forums

grazie mille
    Si la procedura é la stessa. Il quickwindow non c'é bisogno di installarlo perché nella optimus é gia calibrato alle dimensioni della nostra finestrina.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiluciecu Visualizza il messaggio

No, curiosità: cioè? I processori sono tutti diversi, anche se di uguale fattura?

Sent from my LG-D802 using Forum Fiend v1.2.11.
    questo è dovuto al processo di realizzazione dei wafer dal quale poi si realizzano le CPU , anche se gli standard minimi sono comunque ampiamente garantiti, da divesi wafer nascono cpu piu "fortunate" di altre, ma questo si nota solo se si portano oltre i limiti prefissati dal costruttore, in condizioni standard non ci sono differenze "visibili"
    esempio ci sono cpu che anche portate vicino hai 3000 MHZ ancora reggono e altre gia a 2500 2600 diventano instabili
    oppure cpu che anche ridicendo la tensione riescono a continuare a reggere anche il carico massimo a tutto beneficio dei consumi e altre invece no
    Ultima modifica di linux33it; 07-11-14 alle 15:45

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Si la procedura é la stessa. Il quickwindow non c'é bisogno di installarlo perché nella optimus é gia calibrato alle dimensioni della nostra finestrina.

ok! cmq anche se questa rom non è un porting gel LG G3A dovrebbe funzionare tutto? come la Claudy?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    questo è dovuto al processo di realizzazione dei wafer dal quale poi si realizzano le CPU , anche se gli standard minimi sono comunque ampiamente garantiti, da divesi wafer nascono cpu piu "fortunate" di altre, ma questo si nota solo se si portano oltre i limiti prefissati dal costruttore, in condizioni standard non ci sono differenze "visibili"
    esempio ci sono cpu che anche portate vicino hai 3000 MHZ ancora reggono e altre gia a 2500 2600 diventano instabili
    oppure cpu che anche ridicendo la tensione riescono a continuare a reggere anche il carico massimo a tutto beneficio dei consumi e altre invece no
    Concordo in pieno con quanto dice linux e confermo quanto detto.
    Con il precedente smartphone mi avevano consigliato di scendere a -75 mv in quanto sarebbero migliorati i consumi e boom mi si riavvia lo smartphone, il mio, infatti, reggeva fino a -50 mv.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 88 di 94 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio