CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 94 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 938
Discussione:

[ROM] OptimusG3 v1.X [Tutte le varianti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

Scusate ma state parlando di CPU (esempio 4 core snapdragon 801 2ghz ) relative agli stessi smartphone (cioè Lg G2 vs Lg G2) oppure relativi a cellulari diversi ( cioè Lg G2 vs Samsung S5) ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Intanto...ricaricato questa mattina,questi sono i miei consumi per ora...provando diversi settaggi del kernel :

QuickMemo+_2014-11-07-15-51-48.jpg

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ci passeresti eventualmente il tuo file di profilo? Cosí lo possiamo importare e vedere come va.
    quando finisco di fare le prove del caso...yes,no problem.

Per la cronaca.. coi niovi settaggi del kernel ora sto cosi...attaccato wifi solo da 5 minuti che sono a casa..

Si 1.4.1......

Ad ora
    Soddisfattissimo...

Ho la versione 8.7,ma in giro c è anche la 8.7.1 beta

Situazione attuale
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dieguccio; 08-11-14 alle 11:06

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Scusate ma state parlando di CPU (esempio 4 core snapdragon 801 2ghz ) relative agli stessi smartphone (cioè Lg G2 vs Lg G2) oppure relativi a cellulari diversi ( cioè Lg G2 vs Samsung S5) ?
    proprio sullo stesso modello di cpu.. il discorso è che ci sono dei fattori ( citati prima da linux ad esempio) ineliminabili e che consistono in questo "errore" che non permette delle cpu identiche al 100.00% .. seppur minime delle differenze ci sono, in alcuni casi piu evidenti ed in altri meno

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno con quanto dice linux e confermo quanto detto.
    Con il precedente smartphone mi avevano consigliato di scendere a -75 mv in quanto sarebbero migliorati i consumi e boom mi si riavvia lo smartphone, il mio, infatti, reggeva fino a -50 mv.
    Con l ubdervolt soprattutto, e con l overclock sicuramente è evidente questa differenza mentre per gli altri valori ( seppur esistente) io non l ho mai trovata in maniera rilevante.. La differenza infatti ripeto almeno per la mia esperienza la si nota praticamente solo su undreclock e undervolt, per gli altri valori no
    Ultima modifica di edoardomarco; 07-11-14 alle 16:17

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

@ziociccio
    io sto parlando ovviamente di quello del G2 (cioè snapdragon 800 (non 801) con frequenza 2.26 GHZ) ma hai fini della mia domanda non ha importanza quale che sia il processore o le sue caratteristiche , ti chiedevo solo cosa fossero i "profili" di cui parlavi per vedere se stavamo parlando della stessa cosa.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

i profili:

flashando il kernel dorinmax,viene istallata anche un'app che permette di crearsi un proprio profilo coi settaggi che si vogliono usare e viene salvato su un file sul cellulare.
    e te lo passi se vuoi...cosi uno se lo importa ed ha i settaggi pronti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

I temi orologi della quickwindows sono quelli del g3?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ok! cmq anche se questa rom non è un porting gel LG G3A dovrebbe funzionare tutto? come la Claudy?
    Sisi funziona tutto come dal messaggio che mi hai inviato ho notato che vuoi passare prima alla stock 20g(non serve quel passaggio basta fare i vari wipe e installare la optimus)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

i profili:

flashando il kernel dorinmax,viene istallata anche un'app che permette di crearsi un proprio profilo coi settaggi che si vogliono usare e viene salvato su un file sul cellulare.
    a ecco, adesso ho capito....infatti mi pareva strano ....allora non mi sembra assolutamente che sia quello di cui stavo parlando io ecco perchè non ci capivamo ... quell'app la conosco ma non mi interessa ......comunque grazie della risposta ......

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

i profili:

Ci passeresti eventualmente il tuo file di profilo? Cosí lo possiamo importare e vedere come va.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    proprio sullo stesso modello di cpu.. il discorso è che ci sono dei fattori ( citati prima da linux ad esempio) ineliminabili e che consistono in questo "errore" che non permette delle cpu identiche al 100.00% .. seppur minime delle differenze ci sono, in alcuni casi piu evidenti ed in altri meno

Con l ubdervolt soprattutto, e con l overclock sicuramente è evidente questa differenza mentre per gli altri valori ( seppur esistente) io non l ho mai trovata in maniera rilevante.. La differenza infatti ripeto almeno per la mia esperienza la si nota praticamente solo su undreclock e undervolt, per gli altri valori no
    beh ,frequenza e tensione , le due cose sono per forza complementari, se ad un determinato valore di tensione raggiungi un determinato valore di frequenza massima se scendi con il valore della tensione anche con frequenza dovrai scendere, e/o viceversa diminuendo la tensione se non regge devi diminuire la freaquenza finche regge in questo modo hai trovato i limiti del tuo processore , poi te li giochi come vuoi tra potenza o consumo....o il migliore compromesso....
    Ultima modifica di linux33it; 07-11-14 alle 16:54

Pagina 89 di 94 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio