Scusate ma state parlando di CPU (esempio 4 core snapdragon 801 2ghz ) relative agli stessi smartphone (cioč Lg G2 vs Lg G2) oppure relativi a cellulari diversi ( cioč Lg G2 vs Samsung S5) ?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma state parlando di CPU (esempio 4 core snapdragon 801 2ghz ) relative agli stessi smartphone (cioč Lg G2 vs Lg G2) oppure relativi a cellulari diversi ( cioč Lg G2 vs Samsung S5) ?
Intanto...ricaricato questa mattina,questi sono i miei consumi per ora...provando diversi settaggi del kernel :
Allegato 125936
quando finisco di fare le prove del caso...yes,no problem.
Per la cronaca.. coi niovi settaggi del kernel ora sto cosi...attaccato wifi solo da 5 minuti che sono a casa..
Si 1.4.1......
Ad ora :)
Soddisfattissimo...
Ho la versione 8.7,ma in giro c č anche la 8.7.1 beta
Situazione attuale :)
proprio sullo stesso modello di cpu.. il discorso č che ci sono dei fattori ( citati prima da linux ad esempio) ineliminabili e che consistono in questo "errore" che non permette delle cpu identiche al 100.00% .. seppur minime delle differenze ci sono, in alcuni casi piu evidenti ed in altri meno
Con l ubdervolt soprattutto, e con l overclock sicuramente č evidente questa differenza mentre per gli altri valori ( seppur esistente) io non l ho mai trovata in maniera rilevante.. La differenza infatti ripeto almeno per la mia esperienza la si nota praticamente solo su undreclock e undervolt, per gli altri valori no
@ziociccio
io sto parlando ovviamente di quello del G2 (cioč snapdragon 800 (non 801) con frequenza 2.26 GHZ) ma hai fini della mia domanda non ha importanza quale che sia il processore o le sue caratteristiche , ti chiedevo solo cosa fossero i "profili" di cui parlavi per vedere se stavamo parlando della stessa cosa.....
i profili:
flashando il kernel dorinmax,viene istallata anche un'app che permette di crearsi un proprio profilo coi settaggi che si vogliono usare e viene salvato su un file sul cellulare.
e te lo passi se vuoi...cosi uno se lo importa ed ha i settaggi pronti.
I temi orologi della quickwindows sono quelli del g3?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
beh ,frequenza e tensione , le due cose sono per forza complementari, se ad un determinato valore di tensione raggiungi un determinato valore di frequenza massima se scendi con il valore della tensione anche con frequenza dovrai scendere, e/o viceversa diminuendo la tensione se non regge devi diminuire la freaquenza finche regge in questo modo hai trovato i limiti del tuo processore , poi te li giochi come vuoi tra potenza o consumo....o il migliore compromesso....