Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
beh ,frequenza e tensione , le due cose sono per forza complementari, se ad un determinato valore di tensione raggiungi un determinato valore di frequenza massima se scendi con il valore della tensione anche con la frequenza dovra' scendere, e viceversa diminuendo la tensione se non regge devi diminuire la freaquenza finche regge in questo modo hai trovato i limiti del tuo processore , poi te li giochi come vuoi tra potenza o consumo....o il migliore compromesso....
Si quello che dici è vero.. Io pero intendevo dire che a livello di undervolt ooppure di underclock le differenze sono pii evidenti: un dispositivo puoi scendere di più volt rispetto ad un altro oppure può sopportare un clock più alto di un altro. Questo l ho imparato nella sezione del nexus, quando c era chi riusciva a scendere di -100 al massimo di UV ed io ero uno dei pochi " fortinati" che reggeva fino a -175 millivolt..
Per gli altri valori settabili del kernel come con il dorimanx non ho mai invece trovato differenze con gli altri utenti..
Quote:
ziociccio
quando finisco di fare le prove del caso...yes,no problem.
postali nel solito thread, cosi li aggiorno a quelli del primo post.. almeno facciamo "una cosa fatta bene" e i mod ce ne saranno grati visto che qui andiamo OT eheh
-
Quote:
poal98
[quote name="domenico086" post=6274109]ok! cmq anche se questa rom non è un porting gel LG G3A dovrebbe funzionare tutto? come la Claudy?
Sisi funziona tutto come dal messaggio che mi hai inviato ho notato che vuoi passare prima alla stock 20g(non serve quel passaggio basta fare i vari wipe e installare la optimus)[/QUOTE]
No la mia domanda era solo curiosità! per vedere cosa c'era di nuovo nella versione v20g! Non vorrei andare ot
Cmq installo la optimus tramite otg facendo tutti i wipe
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
No la mia domanda era solo curiosità! per vedere cosa c'era di nuovo nella versione v20g! Non vorrei andare ot
Cmq installo la optimus tramite otg facendo tutti i wipe
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ah ok scusami non avevo capito;)
-
Sapete che marca devo scegliere per collegare il mio decoder my sky hd alla nuova versione del quickremote che é presente nella optimusg3? Io usavo la marca "sky italia" ma da quando ho flashato la optimus é sparita...
Edit. Ho risolto creando un nuovo telecomando con la marca sky e poi l'ho istruito con il mio telecomando originale.
-
Quote:
ziociccio
Situazione attuale :)
Perdonami, ma anziché postare uno screen ogni tot ore, non sarebbe il caso di conservarli e fare un solo post illustrativo dei risultati?
Io direi di sì ;)
Unisco i post, così da essere più consultabili e utili
-
Quote:
dieguccio
Perdonami, ma anziché postare uno screen ogni tot ore, non sarebbe il caso di conservarli e fare un solo post illustrativo dei risultati?
Io direi di sì ;)
Unisco i post, così da essere più consultabili e utili
A parte che sono inutili comunque, perché come gli utenti vedono questi screen e poi non riescono a fare gli stessi risultati iniziano ad impazzire e chiedono se hanno un terminale difettoso o iniziano ad elencarti tutto quello che fanno, creando solo altra spazzatura.
Ho creato una discussione dove (per gioco) possiamo postare i nostri screen cercando di essere più specifici possibili sui settaggi.
-
Quote:
ziociccio
Bravo...fallo te ;)
si, questa volta lo faccio io, ma se per il futuro non organizzi meglio, invece di spammare a raffica, li cancello ;)
-
Buongiorno.
Ok, diamoci una calmata e pensiamo (pensate) a dare il supporto a utenti meno esperti.
E' un po che leggo il thread e, non avendo il G2, non intervengo.
Questo è una discussione dove ci si confronta, si discute civilmente e ci si aiuta, non un posto per litigare.
-
Ragazzi se volessi rimpicciolire la navbar su quest ultima optimusg3?
-
anche se si trovano zip da flaschare gia' fatti di diverse dimensioni la strada migliore rimane xposed e relativo modulo per G3
comunque qui trovi diverse soluzioni, anche se sono per la optimus 1.3 funzinano lo stesso ma devi ricordare che vengono sostituiti file di sistema quindi fai un backup prima,,,
[Mod][Theming] Statusbar/Navbar Mod | LG G2 | XDA Forums