Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Addirittura ho ricevuto una infrazione/ammonizione.
Prima usano parole ed atteggiamenti 'provocatori' (mi riferisco all'utente "
th3D0ct0r ") ,io replico...ed alla fine vengo ammonito.
Ho postato e miei risultati perchè si tratta di forum di confronto e farvi notare delle cose,per poi condividerle con voi...e vengo addirittura 'cazziato'.
Chiudo qui...mi tengo i miei settaggi e voi i vostri.
Saluti.
(tanto ora mi ri-ammonirete ...lo sò).
Pazzesco e mo che ho fatto!
Sei stato ammonito e ancora fai polemica, oltretutto te la prendi con me non so per quale assurdo motivo.
Bah...
Quote:
mattia087
Ragazzi se volessi rimpicciolire la navbar su quest ultima optimusg3?
Concordo con quanto detto da linux, metti xposed e g3tweaksbox.
-
@ziociccio, non fare pagliacciate.
Leggi il regolamento e attieniti ad esso
Ultimo avvertimento
-
Ragazzi non so perché ma da quando ho attivato il modulo g3 tweakbox nel pannello delle notifiche mi si disattiva il pannello dei volumi(riappare ogni volta che ascolto della musica e poi sparisce). Eppure non so davvero cosa ho modificato. Come posso risolvere?
P.s. la stessa cosa mi accadeva anche con la cloudyg3
-
Quote:
poal98
Ragazzi non so perché ma da quando ho attivato il modulo g3 tweakbox nel pannello delle notifiche mi si disattiva il pannello dei volumi(riappare ogni volta che ascolto della musica e poi sparisce). Eppure non so davvero cosa ho modificato. Come posso risolvere?
P.s. la stessa cosa mi accadeva anche con la cloudyg3
Hai attivato le modifiche al pannello delle notifiche? C e l opzione per nascondere quegli slider magari ce l hai attivata
-
Quote:
edoardomarco
Hai attivato le modifiche al pannello delle notifiche? C e l opzione per nascondere quegli slider magari ce l hai attivata
Ho anche provato a disattivare le modifiche al pannello delle notifiche eppure rimane il problema
-
Quote:
poal98
Ho anche provato a disattivare le modifiche al pannello delle notifiche eppure rimane il problema
Hai gia riavviato immagino giusto? Usi altri moduli xposed che potrebbero interferire?
-
Quote:
poal98
Vai in g3tweaksbox, in tweaks tema e poi in pannello delle notifiche.
Scorri fino alla fine e controlla che non hai attivato "nascondi slider volume" o "visibilità slider con il tasto impostazioni".
-
Quote:
Originariamente inviato da ziociccio
i profili:
flashando il kernel dorinmax,viene istallata anche un'app che permette di crearsi un proprio profilo coi settaggi che si vogliono usare e viene salvato su un file sul cellulare.
e te lo passi se vuoi...cosi uno se lo importa ed ha i settaggi pronti.
A me interesserebbero...
Sent from my LG-D802 using Forum Fiend v1.2.11.
-
Quote:
th3D0ct0r
Vai in g3tweaksbox, in tweaks tema e poi in pannello delle notifiche.
Scorri fino alla fine e controlla che non hai attivato "nascondi slider volume" o "visibilità slider con il tasto impostazioni".
Quote:
edoardomarco
Hai gia riavviato immagino giusto? Usi altri moduli xposed che potrebbero interferire?
Sono riuscito a risolvere disattivando anche le modifiche della barra di stato(da lì avevo semplicemente impostato ATT come set di icone e probabilmente quello avrà inteferito).
Grazie comunque
-
Ciao a tutti, mi sapreste dire come mai non riconosce la mia chiavetta tramite otg? Premesso che la formattazione è in fat32 e prima la ROM claudy non avevo problemi! Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App